Non che io voglia dilatare il mio lobo, perchè un semplice orecchino mi basta e avanza ma sarei curioso di sapere fino a quanti centimentri lo si può dilatare e se poi il buco lo si può chiudere nuovamente... :mmmm:
Non che io voglia dilatare il mio lobo, perchè un semplice orecchino mi basta e avanza ma sarei curioso di sapere fino a quanti centimentri lo si può dilatare e se poi il buco lo si può chiudere nuovamente... :mmmm:
Ci sono persone che sono arrivate anche a più di 3cm!
Comunque far il dilatamento del lobo ci vuole molto tempo, si comincia con un orecchino "stecca dritta", (NON spirali) di acciaio e piano piano si porta avanti.
Ci vuole un anno per dilatarlo, perché non bisogna forzare, altrimenti si può spezzare e prendi infezioni.
Ecco una foto dei piercing per dilatare il lobo:
L'orecchino si, ma io in queste cose non ci vedo niente di così attraente, è brutto avere un lobo dilatato di 3 cm, ma che ci devi agganciare? mhà
Non si aggancia nulla... Va di moda...
Sante parole, va di moda.. Dalle mie parti, se non hai un dilatatore sei discriminato nel vero senso della parola.
A me sinceramente piacciono, ma non eccessivamente dilatati, capirei massimo massimo un dilatatore di 1cm ma arrivare a 3cm mi sembra alquanto esagerato.
Se riesco a trovare la foto di un mio amico ve la posto, ha un dilatatore di 3,5cm.
L'orecchino si, ma io in queste cose non ci vedo niente di così attraente, è brutto avere un lobo dilatato di 3 cm, ma che ci devi agganciare? mhà
Ecco, quando ancora era 3cm
Quello da 3,5cm non la trovo la foto.
può servire come porta giubbino ahahha xD
- - - Aggiornato - - -
oh my god :shock:
Ecco, quando ancora era 3cm
Quello da 3,5cm non la trovo la foto.