- 4 Gennaio 2012
- 1.162
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi. Ho un grande dilemma :| : Tra poco compirò 18 anni e devo farmi regalare qualcosa. Il punto della situazione è questo: Ho un Samsung Galaxy Gio di 1 anno e spesso mi da problemi, tipo che si spegne da solo e se metto le cuffie non mi funzionano bene; però per il resto va abbastanza bene e poi a casa ho un iPad2 in buono stato che però non posso portare sempre con me in giro. Ora per il mio compleanno sono indeciso se prendere un iPod (ultima versione della apple) oppure un cellulare nuovo molto probabilmente il GalaxySII. Io ascolto molto la musica e gioco con le applicazioni dell'iPad e naturalmente vado anche su internet, però non so cosa prendere. Il Galaxy naturalmente a differenza dell'ipod, mi da la possibilità di chiamare, ma è abbastanza limitato per quanto riguarda le applicazioni perché ad esempio, l'iPod potrei sbloccarlo ed avere le applicazioni gratis e poi se voglio mettere le canzoni, dovrei scaricare dal pc e trasferirle al telefono oppure usare le applicazioni per scaricarle ma molte canzoni non me le trova, mentre con l'ipod ci sono un botto di applicazioni che scaricano i video direttamente da youtube. Cosa mi consigliate di prendere?