Thread obsoleto Dilemma Jailbreck Ipad1 :O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HALOBATTLE

Nuovo utente
Autore del topic
9 Giugno 2011
31
0
Miglior risposta
0
Salve..in pratica vorrei fare il JB MA ho una fifa tremenda che mi dice di nn farlo ...
io volevo sapere se...avendo la 5.0.1 il processo va a buon fine e quale sistema usare?
è possibbile che il tablet si danneggi e non si accenda più ?

Riferimento: Dilemma Jailbreck Ipad1 :O

Bhè guarda il rischio c'è sempre,ma comunque è minimo perchè viene testato rigorosamente prima di essere rilasciato,quindi io ti consiglio di farlo anche perchè non è molto difficile da fare,però sii consapevole che se anche minima la possibilità che si danneggi c'è. Diciamo un 3% di possibilità che succeda.

Salve..in pratica vorrei fare il JB MA ho una fifa tremenda che mi dice di nn farlo ...
io volevo sapere se...avendo la 5.0.1 il processo va a buon fine e quale sistema usare?
è possibbile che il tablet si danneggi e non si accenda più ?

Non si danneggia se segui una guida senza avere fretta.
Ti basta scaricare un qualsiasi programma per il jailbreak, mandare il dispositivo in Recovery Mode, usare il programma e fare il resto, è più semplice di quanto pensi.

avevo un dubbio...volevo usare redsnow ho scaricato un ipsw e affianco ce scritto 9a334 ma nel mio ipad ce scritto 9a405....cambia qualcosa ??

Hai scaricato il file ipsw per il tuo device? Ogni device ha una propria versione del software,iphone 3gs ne ha una versione,iphone 4 un'altra,ipad 1 un'altra e cosi via...hai scaricato il file per il tuo specifico device?Cioè iPad 1? Se sì non c'è problema,altrimenti devi scaricare la versione per iPad 1.

Aggiorna a 5.1.1 e usa ahbsinte , cerca guide su internet

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Evita di riuppare vecchie discussioni, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.