Dilemmissimo

Safari

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
41
41
Miglior risposta
0
salve a tuttti e da un po che non ci si sente e vedo che sono cambiate molte kose dal forum volevo kiedervi una cosa ragazzi e ragazze modaiole io di solito nn ho problemi sono il classico jeans e maglietta ma dato ke io quando parto pronto per comprare un pantalone finisce ke mi compro una maglietta NERA ora nn e ke sono emo e non ho niente contro di loro ma continuando . . . io mi ritrovo in un dilemma cioè
Vorrei comprarmi dei Jeans per la precisioni CHeap Monday opp Monkee genes
(ora non voglio sentire commenti tipo ke skifo i cheap o i monkee perche nn mi interessano quelli ke lo fanno solo per darmi fastidio :emoji_slight_smile:)
ora mi trovo in un dilemmisimo Questo jeans lo voglio comprare ma inrealta ne posso comprare 2 la mia scelta era ricaduta su uno kiaro della taglia 36(ENORMEEEEEE!!!) e io porto la 31 (ke mi va anke larga ) allora ci ho rinunciato poi c'erano degli altri blu chiaro meli ha fatti misurare ma mi ha detto sono stati gia venduti poi mi ha dato uno grigio e io volevo kiedervi secondo voi il grigio lo devo comprare ???? e sopratutto poi ke altro colore di jeans mi consigliate ?????????? Help meeee!!!

Io nn voglio i jeans classici e un altro tipo quelli che dico
iz3w2f.jpg

quelli dove sotto puoi mettere benissimo un paio di converse xk hanno la caviglia stretta e sono a vita bassa