• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Dimensione

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Vorrei apportare una modifica al Mio forum,

vorrei restringere un pò il "container" delle sezioni

o5456h.png


Di larghezza occupa tutta la pagina. Come lo rimpicciolisco? che tanto cosi largo non serve, infatti guardate nella tabella quanto spazio vuoto c'è...

@Dade. @TheMarvel
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dimensione

Vorrei apportare una modifica al Mio forum,

vorrei restringere un pò il "container" delle sezioni

o5456h.png


Di larghezza occupa tutta la pagina. Come lo rimpicciolisco? che tanto cosi largo non serve, infatti guardate nella tabella quanto spazio vuoto c'è...

@Dade. @TheMarvel

Ti basta andare nel AdminCP -> Template -> Temi -> Scegli il tuo -> global.css -> Modalità Avanzata di visualizzazione e modificare queste stringhe.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Dimensione

Pannello Admin > Template e Temi > TUO TEMA > global.css > Modifica foglio di stile: Modo avanzato > cerca la classe ".tborder" e modifica il width (larghezza) a tuo piacimento.
 
Riferimento: Dimensione

Ti basta andare nel AdminCP -> Template -> Temi -> Scegli il tuo -> global.css -> Modalità Avanzata di visualizzazione e modificare queste stringhe.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io ho solo questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pannello Admin > Template e Temi > TUO TEMA > global.css > Modifica foglio di stile: Modo avanzato > cerca la classe ".tborder" e modifica il width (larghezza) a tuo piacimento.
non c'è width c'è solo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dimensione

Messaggio modificato: Non so io ho sempre fatto cosi, prova ad aggiungere width: 80%;
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Dimensione

Allora, il body ha impostata qualche larghezza? Imposta la width (anche dal modo di modifica semplice del global.css) dell'id #container a 80% e vedi che succede...
 
Riferimento: Dimensione

Allora, il body ha impostata qualche larghezza? Imposta la width (anche dal modo di modifica semplice del global.css) dell'id #container a 80% e vedi che succede...
Nel modo avanzato, la voce Body non ha width :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho messo alla modalità semplice, la voce:
width: 80%;

Ma resta sempre uguale, però appare a sinistra nella voce "Larghezza" la modifica che ho fatto cioè cosi:

Larghezza: 80%
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dimensione

Prova a cambiare la larghezza anche al body.. Esattamente come hai fatto al container..