Problema risolto Dimensioni schermo nel gioco

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato GTA San Andreas proprio oggi e ho visto che lo schermo arriva al massimo fino a 1024x768 x 32 non è che c'è una soluzione per averlo a 1366x768 x 32 visto che ho Windows 7? Alzo la reputazione, metto mi piace e ringrazio l'utente che mi ha dato una risposta convincente e che funzioni. Grazie in anticipo :evvai:
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Opzioni > Impostazioni Video > Avanzante
Segnalo.
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Opzioni > Impostazioni Video > Avanzante
Segnalo.

Perchè segnali, il problema non è mica risolto eh! Come ho già detto sopra in quel menù arriva solo fino a 1024x768 x 32 e non a 1366x768 x 32 ovvero la risoluzione del mio PC Portatile Windows 7. Soluzioni sensate?
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Segnala perchè non si può promettere/offrire reputazione.
Avverto.

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Dovresti entrare nelle impostazioni e mettere li al minimo.
Dopo di ché vai nelle impostazioni del Dekstop e prova a vedere li cosa vuoi combinare ;)

Facci sapere :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Dovresti entrare nelle impostazioni e mettere li al minimo.
Dopo di ché vai nelle impostazioni del Dekstop e prova a vedere li cosa vuoi combinare ;)

Facci sapere :emoji_smiley:

Grazie vinny, ma se metto al minimo viene piccolo piccolo e se metto la stessa dimensione sul desktop viene uno schifo, altre soluzioni? (Comunque grazie, è bello sapere che in forum esistono persone competenti e brave come te ;D)
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Grazie vinny, ma se metto al minimo viene piccolo piccolo e se metto la stessa dimensione sul desktop viene uno schifo, altre soluzioni? (Comunque grazie, è bello sapere che in forum esistono persone competenti e brave come te ;D)

Grazie per il complimento ma non me lo merito :emoji_slight_smile:
Comunque, se riesci prova a metterlo in mezzo in quanto Windows da sempre 3 Stacchi, Grande, Medio e Piccolo
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Grazie per il complimento ma non me lo merito :emoji_slight_smile:
Comunque, se riesci prova a metterlo in mezzo in quanto Windows da sempre 3 Stacchi, Grande, Medio e Piccolo

Ho provato come mi hai detto tu e non andava, poi allora sono andato nel pannello nVidia e ho modificato da lì e ho scelto due opzioni e ha finalmente funzionato. Grazie per l'ispirazione.

PS:
[OT]Bel server il tuo ;)[/OT]

Edit: Segnalo io per la chiusura, problema risolto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dimensioni schermo nel gioco

Ho provato come mi hai detto tu e non andava, poi allora sono andato nel pannello nVidia e ho modificato da lì e ho scelto due opzioni e ha finalmente funzionato. Grazie per l'ispirazione.

PS:
[OT]Bel server il tuo ;)[/OT]

Edit: Segnalo io per la chiusura, problema risolto :emoji_smiley:

come hai risolto?? puoi spiegarmelo meglio per favore??