DimexHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pedrolol

Utente Normale
Autore del topic
14 Febbraio 2012
77
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
DimexHotel
Orari hotel
Indefiniti...
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo 2 Mod, 1 Admin, 4 Arbitri e 1 FM
Difetti Hotel
Per ora abbiamo notato solo il bug della luce ma se ne vedete altre, segnalateli subito!
Membri dello staff
Li vedrete in Hotel.
Ulteriori informazioni
Stiamo cercando di aggiustare un po tutto quindi... a breve Vps e Domino.it Ve lo assicuro.
RETI Hamachi
No, ma sai no?... :emoji_smiley:
Vecchio Topic

Ultima modifica:
Riferimento: DimexHotel - v63 - v63

Heila, hai detto che cerchi Staff arrivo :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il client Non va ... Risolvi.

Ultima modifica:
Riferimento: DimexHotel - v63

La index.php e la me.php sono bellissime come tutte le altre pagine, ma il client non funziona, risolvi hai 12h

La index.php e la me.php sono bellissime come tutte le altre pagine, ma il client non funziona, risolvi hai 12h

Sei il nuovo mod di Sciax ?
Complimenti :emoji_slight_smile:

Comunque bel retro,anche se poco fluido nei caricamenti.Cms carino.
Voto: 7--/10

Sei il nuovo mod di Sciax ?
Complimenti :emoji_slight_smile:

Comunque bel retro,anche se poco fluido nei caricamenti.Cms carino.
Voto: 7--/10

Evitiamo questi post inutili ;)

Avverto per backseat modding.

Ragazzi Tutto Fixxato Vi Aspettiamo In Tanti! Sala Provini Aperta :banana:

Hotel fantastico,divertente e con staff divertente e innovativo a breve provini, 0 lag quasi tutto fix e stabilità fantastica per non parlare dell'aspetto index me e register fantastici: voto 9/10 Consiglio:leggi:

Aspetta notizie dal founder, evidentemente se ci sono 13 on, il problema è tuo ;)

Non penso, ho la connessione ottima e attualmente ho altri giochi aperti (che non nomino) e ci sto giocando alla perfezione, questo è l'unico che non mi va, mi resta la pagina tutta bianca.
Sono connesso ad altri retro e ho fatto provini, no lag... funzionano perfettamente.
Ho provato persino con più account ma niente... ho fatto anche reset completo ma niente...:cry:
Aspetto notizie dal founder :emoji_slight_frown:

Non mi fa entrare nel client, esce tutto bianco appena avvio il client.

Beh l'hotel è lo stesso è mi stanco home stessa,me stessa,client stesso dai ragazzi impegnatevi di più se volete un retroserver carino ;) voto 7.5/10 per lo staff,apparte , Chrome S.MOD che ha copiato nome da me. per cui abbasso il voto a 2/10 mi spiace ma il nome Chrome è stato fatto da me ;)

Re-apertura dell'hotel...Dcr privati installati,catalogo vip per tutti gli utenti e sopratutto provini per tutto tranne founder a 20 Vi Aspetto! :gururun:

Ragazzi L'hotel e' aperto ora e per quelli che dicono che non funziona... gli orari sono ancora indefiniti-Provini a 15 online!!!

]Pako94 non mi fa scrivere in colore

Ultima modifica:

Hotel Aperto!!! Continuerò' a ripeterlo finché' non venite...Provini a 15 online Vi aspetto!!! :vecchio: Ripeto ancora che gli orari sono indefiniti ma appena avremo il Vps vi faremo sapere....

Ultima modifica:

Ragazzi dopo una settimana di manutenzione l'hotel riapre E per scusarci abbiamo regalato 100 punti a tutti gli utenti...Gli ultimi provini saranno svolti ai 15 online sempre per tutto tranne founder Vi aspetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.