Diminuizione dell'età per poter essere Moderatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovy9912

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2012
384
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, in questi giorni, ho dato un'occhiata ai vari curriculum da compilare ed inviare allo Staff e ho notato che nel curriculum da moderatori, vi è scritta un'età minima di 16 anni per poter aver l'opportunità di essere moderatore. Insomma, non voglio fare un dramma di questo ma se pensiamo a quanti ragazzi inferiori ai 16 anni ci sono qui su Sciax e, di conseguenza, che hanno delle conoscenze magari non troppo approfondite ma basilari del VBulletin (con il quale ho letto nel curriculum bisogna saperlo per avere più probabilità di entrare nel team), possano anch'essi avere un'occasione di poter far parte dei moderatori.
A parer mio (13enne), l'occasione di far parte nel team di Sciax per gli under 16 sarebbe molto accrescitiva, e anche se il periodo di moderatore fosse solo di qualche giorno di prova, lo Staff avrebbe l'occasione di notare il lavoro svolto in quello stesso giorno, in modo tale da poter farsi un'idea sul ragazzo.
Concludo dicendo che questa è solo una proposta e che accetto anche i disapprovo (anzi ci mancherebbe) e che spero che tutti voi possiate comprendere come può essere difficile per dei ragazzi con un'età inferiore ai 16 anni entrare in un team di moderatori qui su sciax. Inoltre con questo topic, mi porto sulle spalle tutti coloro che come me sono "piccoli" e volevano farsi sentire nel forum. Ditemi la vostra :emoji_slight_smile:

Riferimento: Diminuizione dell'età per poter essere Moderatori

Proposta fatta miliardi di volte, e come sempre verrà rifiutata.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Riferimento: Diminuizione dell'età per poter essere Moderatori

Proposta fatta troppe volte, l'età non è un'obbligo bensì una preferenza. Ci sono e ci saranno casi in cui quella preferenza non viene rispettata perchè l'utente in questione ha tutti i requisiti per essere moderatore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.