Dimissioni DarkGaara

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Salve, è con immenso dispiacere che comunico che DarkGaara ha dato le sue dimissioni, ma ha deciso di non rendere pubblici i motivi.

Rivolgiamogli un ultimo saluto, ed un grazie per il lavoro dai lui svolto.

Mi mancherai Sasà cry.

Ultima modifica:
Noooo Salvatoreeee perchéééé -.-

Uff... un altro ottimo elemento che lascia lo staff... crycry

Hum.. quello che continuo a dire...
Sempre i migliori se ne vanno.

Nooooooo anche tu noooooooooo ti prego cry

sembra una strage.. prima kepl, poi 0, e ora tu cry

comunque io capisco sempre le scelte altrui e le rispetto, so che è difficile accettarlo.. ma ci faremo l'abitudine

mo se ne vanno tutti..kepl 0 darkgaara ki manka +??

kmq ci mankerai dark :emoji_slight_frown:

Beh, anche se conosco il motivazione, non mi sembra giusto che tu ti dimetta per una cavolata così insieme a Zero..Beh, ci vediamo stasera (siamo dopo 00 :emoji_alien:) per le lezioni di grafica richieste :emoji_relieved:.

si lo capisco è cosi e presto tocchera a me (ma voi starete pensaNDO che me fotter a me se amus se ne và xD)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo darrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooo crycrycrycrycrycrycrycry

Beh, anche se conosco il motivazione, non mi sembra giusto che tu ti dimetta per una cavolata così insieme a Zero..Beh, ci vediamo stasera (siamo dopo 00 :emoji_alien:) per le lezioni di grafica richieste :emoji_relieved:.

Vittorio ha ancora fiducia in me, se quella persona andrà via chiederò la riammissione.. perchè sul serio ci tengo al forum.

Vittorio ha ancora fiducia in me, se quella persona andrà via chiederò la riammissione.. perchè sul serio ci tengo al forum.

Non so il motivo. Non mi interessa saperlo, sono cose vostre.

Però dark, tu devi pensare a te e al forum ^^ sarei felice se tornassi :emoji_smiley:

mi dispiace molto.. lo faceva bene il suo lavoro cry

Ciao ragazzi, ciao sasà,
mi dispiace che anche tu ti sia dimesso, è un altro pezzo da 90 in meno.
Spero tu rimanga comunque sul forum, così possiamo sentirci.
Le dimissioni sono a carattere soggettivo e rappresentativo, non prendetele come un ricatto verso altre persone.
Inoltre ricordo che, non credo vengano più accettate le riammissioni volontarie.
-Alberto091-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.