Info Dimissioni

Ac!d

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Agosto 2008
5.998
78
Miglior risposta
0
Ecco una piccola parte di quello che ho scritto in ModPolis:

Ciao a tutti, ormai è da più di un anno che sono qui con voi, e onestamente mi è passata la voglia di moderare, di mezzo ci si mettono anche gli impegni, la scuola e gli amici, quindi credo che sia giunta l'ora di cedere il mio posto a persone più competenti e intraprendenti di me.

Oltre allo staff, ringrazio tutti gli utenti per quest'anno passato insieme a voi. ^^

Grazie di tutto.

[ot]Sono un tipo di poche parole :°°:[/ot]

:noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo::noo:
non te ne andare fede

In quest'ultimo periodo sei stato uno dei pochi Moderatori che mi ascoltava.
Hai fatto una buonissima annata, però hai ragione, un anno è troppo e dopo un po' la voglia potrebbe venire a mancare.
Complimenti per questa tua esperienza, buona fortuna con gli amici e la scuola e....speriamo in un ritorno ;)

Noooooo Fede.Ronaldo adesso tutte quelle guide su metin2 chi le fa :emoji_slight_frown: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:

Io che visitavo la sezione GTA San Andreas ho visto il tuo buon operato svolto, grazie di tutto, e buona fortuna :emoji_slight_smile:

Arrivederci, sei stato un buon moderatore per la community, in bocca al lupo per il futuro ;)

Fede, sei stato davvero un buon moderatore, per favore collegati qualche volta, sarà difficile abituarsi a vederti blu. Ciao Ex collega recensionist ;) Buon proseguimento ;)

Bye, anzi (wave) ti ricorda niente? :bye:

Sei stato uno dei migliori Moderatori, Buona Fortuna per il futuro. ;)

PS: Ti ho dedicato un articolo. :emoji_slight_smile: