Detected DinarBot Hook v1.0.0.1 author VixBox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
d2udjukuy4jj_t.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: DinarBot Hook v1.0.0.1 author VixBox

Cos' è un DinarBot ( Scusa x l'ignoranza )

Un dinarbot, come suggerisce il nome, è un bot che ti fa fare dinar su warrock. Per attivare questo dinarbot, devi andare nei server Zombie, creare una stanza con password (mi raccomando, metti sempre la password!) e premere F5 per attivare il bot, esso si suiciderà automaticamente, facendoti fare dinar. In media, si fanno 12.000 dinar ad ora. ^^

Un dinarbot, come suggerisce il nome, è un bot che ti fa fare dinar su warrock. Per attivare questo dinarbot, devi andare nei server Zombie, creare una stanza con password (mi raccomando, metti sempre la password!) e premere F5 per attivare il bot, esso si suiciderà automaticamente, facendoti fare dinar. In media, si fanno 12.000 dinar ad ora. ^^
Giando, ho scaricato il DinarBot, soltanto che quando apro l'Inject, faccio la stanza zombie con la password, non mi funziona l'hack, tipo premo F5 in game ma gli zombie già al primo wave sono veloci e forti, e io muoio subito... ho provato anche l'alternative inject, anche con esegui come amministratore, sai qual'e il problema?

@Stev Perdi tempo
@~GiandoTheBest Non spiega nulla lo screen che hai inserito ;)
I dinar bot non funzionano più visto chè i keydb_event li ha passati warrock ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.