Dio...?

GabryJay

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2007
193
0
Miglior risposta
0
ragazzi credete in Dio? se non ci credete in che cosa credete? avete una dottrina personale ke seguite solo voi? commentate...

Adesso vi faccio riflettere, voi che credete in Dio lo avete mai visto per confermarlo che esista ?

Adesso vi faccio riflettere, voi che credete in Dio lo avete mai visto per confermarlo che esista ?

Tu hai mai visto l'amore della tua mamma, o della tua fidanzata, verso di te, o lo hai solo sperimentato? Anche l'esistenza di Dio si sperimenta, senza bisogno di doverlo vedere per credere nella sua esistenza.

Beh nn bisogna vedere una cosa per crederci ci sono testimonianze su testimonianze che dicono che Dio esiste e che ci ha creati per questo noi CREDIAMO

e facile scrivere io credo in dio ma e difficile pensarlo :emoji_smiley: io ci cred xD

sinceramente? come la penso io? bhè io non credo in dio cioè io penso che è anche sbagliato il ragionamento della chiesa...in poche parole: se sei bravo vai in paradiso se sei cattivo all'inferno cioè la vedo come una sorta di ''ricatto'' del tempo passato...cmq venendo a me credo in una sorta di reincarnazione...cioè muoio e rinasco semplice...bhè...sono già morto ma ora la rivivo senza ricordarmene...ah ci sono anche testimonianze che inducono a crederci.

Credio in DIO
ma a DIO non alla chiesa -.-

al di sotto di DIO c'è solo Burzum :emoji_relieved: