Dio..

michele9789

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2008
204
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ....volevo chiedervi una coriusita' ^^
SECONDO,VOI COME ABBIAMO FATTO AD "INVERTARCI" DIO?..E SECONDO VOI E VERO KE DIO A CREATO LA TERRA?...MEZZO MONDO DICE UNA COSA E L'ALTRO MEZZO MONDO DICE UN ALTRA...
SECONDO VOI COME SI E CREATA LA TERRA?
1)LA CREATA DIO..
2)OPPURE L'IPOTESI DEGLI SCIENZIATI?
COMMENTATE SU SU xD NON FATE I PIGRI...

bhe leggi la bibbia ogni tanto ok leggi genesi tutto il capitolo 1 e dopo saprai la risposta :emoji_relieved:

ma dico x voiiiiiiiiiii xD mika o detto di leggere la bibbia xD xD

l'idea di dio è sempre più plausibile, e la scienza non avrà mai la certezza di arrivare alla verità, al primo perchè, continuerà a calcare un tragitto sempre più limitato, semplicemente perchè non è affare umano,questo spiega il fatto che molti scienziati e luminari del nostro tempo (Einstein per esempio) più sapevano, più indagavano, e più sentivano la presenza di qualcosa di inspiegabile all'occhio della scienza. se capissimo un giorno perchè siamo qua, diverremmo noi dio.

:ave

bhe quando si muore.. quando si ha paura della morte.. o quando sta per arrivare..

ad un certo punto tutti crediamo in dio e che ci sia un paradiso.. parlo di esperienza!!

-.- Dio è un invenzione di qualche SFIGATO che non sapeva cosa fare e si è messo a scrivere la bibbia -.-!!

Premetto ke sono ateo.. non credo a Dio.. a volte ci penso ma nn riesco a convincermi.. (la fede è un dono.. beh a me nn è stato dato.. in cambio mi hanno dato il fascino XD skerzo, scusate l'OT..)

Penso ke Dio sia in un certo senso un "invenzione" umana in quanto a quei tempi la vita non era per niente facile.. e gli uomini avevano bisogno di aggrapparsi a qualcuno più grande di loro che potesse aiutarli nei momenti peggiori.. Insomma sto dicendo k quando avevano fame dovevano (proprio come bisogno umano!) pregare qualcuno per una buona sorte..

Cmq concordo con Willy:
Quando si ha paura della morte.. [...] tutti crediamo in dio e che ci sia un paradiso..

P.S. Non capisco xkè quando uno dice: io non credo a Dio, tutti lo guardano male..
P.P.S. Non pensate a ki ha creato l'universo e cosa c'è dopo la morte xkè si esce pazzi XD