Info Diotima Beccata In Habbo!

SreDrIo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2012
48
0
Miglior risposta
0
Eh già ragazzi...........mentre scorrevo in giro, sono andato al Man Chi Chi a risolvere il questionario.....Era una giornata tranquilla fino a che............ DADADADADAM!
Arriva Diotima.........Non è uno scherzo! Doveva sistemare il Bot. Quando abbiamo visto Diotima, tutti a dirle: "Ciao Diotima! "Wè Diotima!" e così........Ed a un certo punto...........arriva uno e chiede: "Mi regali dei crediti." E Diotima dice............."No,Fottiti!".
Questo è TUTTO VERO!

Riferimento: Diotima Beccata In Habbo!

Eh già ragazzi...........mentre scorrevo in giro, sono andato al Man Chi Chi a risolvere il questionario.....Era una giornata tranquilla fino a che............ DADADADADAM!
Arriva Diotima.........Non è uno scherzo! Doveva sistemare il Bot. Quando abbiamo visto Diotima, tutti a dirle: "Ciao Diotima! "Wè Diotima!" e così........Ed a un certo punto...........arriva uno e chiede: "Mi regali dei crediti." E Diotima dice............."No,Fottiti!".
Questo è TUTTO VERO!

Beh, sinceramente non me ne può fregar di meno. :emoji_relieved: Voglio solo cose interessanti. ;)
Comunque, non credo proprio che uno dello staff per aggiustare un bot entra nella stanza ( ??? ) -.- e poi rispondere in quel modo, LOL. :bye:

Non ci vedo proprio bene. :S

Credo che sia tutta una balla, "No,fottiti" Un moderatore dovrebbe dare il buon esempio, non risponderebbe mai così. E comunque non c'è nessuno screen? :bye:

Mi sembra ovvio che non ci sia NESSUNO SCREEN che testimoni ciò in quanto uno Staffer [ Amministratore ]*non entrerebbe mai una stanza a RIPARARE UN BOT [ Cosa che tu non potevi sapere anche se fosse vera ]*.
Punto due , non avrebbe risposto in quel modo anche perché è una persona Maggiorenne e lavora per una Società , quindi la prossima volta non aprire questi Thread Inutili.

Mi sembra ovvio che non ci sia NESSUNO SCREEN che testimoni ciò in quanto uno Staffer [ Amministratore ]*non entrerebbe mai una stanza a RIPARARE UN BOT [ Cosa che tu non potevi sapere anche se fosse vera ]*.
Punto due , non avrebbe risposto in quel modo anche perché è una persona Maggiorenne e lavora per una Società , quindi la prossima volta non aprire questi Thread Inutili.
Cercate nei video -.- . Va be, se non ci credete, non ci credete.

@SreDrIo Posta un video o uno screen e per ottenere la nostra fiducia :bye:

Sarà stata una bella esperienza, ma se non posti ne il link del video dove l'hai ripresa e una foto non ci credo fermamente.

Entra nella stanza per aggiustare il bot? :emoji_relieved:

@SamuelEtoo9 Quello che ho detto io. :emoji_relieved: E poi che ne sapeva che stava aggiustando proprio il BOT?