Confermo, finirà di lavorare il 16 Marzo.Salve a tutti. Poco fà mi è giunta voce riguardante il lincenziamento di Diotima. Confermate?? :bye:
Chiunque abbia confermato, lo ha fatto senza fonte.
Potrebbe essere, ma di fonti certe non c'è ne sono, per ora di certo c'è il fatto che licenzieranno molti, fra cui alcuni staff di habbo brasile.
Scusami, una notizia ufficiale, vuol dire che l'hai letta su un sito attendibile, come habbo stesso, o il sito della sulake.Io ho letto che è ufficiale il licenziamento di Diotima e del nuovo arrivato Magmell ( o come si chiama), ormai tutti i maggiori forum che riguardano solo Habbo.it hanno dato la notizia, povera Diotima, è stata forse la staffer migliore, con lei le competizioni c'erano sempre
Scusami, una notizia ufficiale, vuol dire che l'hai letta su un sito attendibile, come habbo stesso, o il sito della sulake.
Ma se leggi in un fansite a caxxio, non puoi dire che è ufficiale, in quanto loro non possono saperlo.
Può essere un segnale, come non può.E' appena stata oscurata la home di Diotima e Magmell.. Questo credo sia un segnale più che ovvio
Può essere un segnale, come non può.
Comunque non voglio litigare su cose futili, tanto se perdono la busta paga cetrioli loro, la prossima volta non fanno lavori così instabili.
Mi dispiace solo per MagMell che non avrà neanche preso una busta paga, visto che l'han preso 3-4 giorni fa.
Si, il loro 25% forza lavoro, dopotutto c'è crisi D:Ho saputo ( correggimi se sbaglio) che vogliono licenziare dai 40 ai 60 staffer, non sono pochi
Il licenziamento non è solo della Hotel Manager Diotima, ma che del novello Magmell e anche di FinalSquall il Campaign Manager. Questi licenziamenti, come ha spiegato la Sulake sul proprio blog, sono stati fatti per un solo motivo, TROPPE PERSONE ALL'INTERNO DELL'HOTEL CHE NON SERVONO A NULLA!
Commento la notizia un pò tardino ma la commento solo per dire alcune cose :
1) Riguardo al commento di Fabio_zoc,Diotima non era di certo una persona che non lavorava,anzi! Con le le competizioni c'erano SEMPRE!
2) Diotima è una ragazza :soso: