Dire gli orari del number contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Dire gli orari del number contest

Direi Di si, almeno uno si prepara, senza fare casini, è cosi dicendo l'orario preciso della "Ri-apertura" potremmò essere preparati molto meglio, Dico di si :bye:​

Grazie della tua approvazzione virtualdjrock ^^ Spero che anche gli altri la pensino come te e me.

Approvo, perchè sinceramente io non posso rimanere attaccato 24h su 24 per un Number Contest in attesa che apra...

Approvo, perchè sinceramente io non posso rimanere attaccato 24h su 24 per un Number Contest in attesa che apra...
E siamo in 3 speriamo che accettino la proposta.. così non staremo come hai appena detto tu 24 h su 24h davanti un pc aspettando l'apertura del number contest..

Segnalo, devi motivare la tua approvazione, rileggiti il regolamento di sezione.
Comunque sarebbe una cosa inutile, principalmente il Number Contest si basa sull'orario a "sorpresa" in modo tale che il primo che scrive non sta 24h/24h sul computer ad aspettare che il topic venga aperto bensì che il primo utente sia un utente che trova il topic aperto navigando su Sciax. So, disapprovo.

Approvo, così almeno ci sarà più gente che partecipa

Infraziono, leggi il regolamento. Devi argomentare il tuo post, inserendo il perchè hai approvato/disapprovato la proposta.
Comunque, se si chiama ''Special Number contest'' un motivo c'è. Se togliessimo gli orari a sorpresa perderebbe tutto il suo fascino.
Disapprovo.

Infraziono, leggi il regolamento. Devi argomentare il tuo post, inserendo il perchè hai approvato/disapprovato la proposta.
Comunque, se si chiama ''Special Number contest'' un motivo c'è. Se togliessimo gli orari a sorpresa perderebbe tutto il suo fascino.
Disapprovo.
Ok , Ognuno da le sue opionioni e la pensa diversamente.. Però sai.. anche se perderebbe il suo fascino sarebbe bello da un altra parte.. la rivalità perchè ci sarebbe un numero ampio di partecipanti :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.