Salve ragazzi, in anticipo vi dico che il mio pc è vecchissimo, ma uno dei pochi giochi che riuscivo a giocare (TERRARIA) mi andava alla grande, (ci credo, è un cagoso gioco in 2d che occupa al massimo 100mb).
In ogni caso, qualche giorno fa ho provato a giocare a Minecraft, e visto che mi diceva che la scheda video non era aggiornata ho fatto una piccola ricerca su Google per scaricare i drivers aggiornati. Fin qui tutto bene, li istallo, riavvio il pc e minecraft parte (anche se mi lagga un bel pò).
Il problema sorge più tardi, quando provo ad aprire terraria e mi dice NO SUITABLE GRAPHICS CARD FOUND... E che la funzione Direct3D non c'è.
Quindi apro Esegui, apro "dxdiag" e sulle funzionalità Directx mi da:
DirectDraw: Non Disponibile
Direct3D: Non Disponibile
Cosa posso fare?! Grazie in anticipo ;)
In ogni caso, qualche giorno fa ho provato a giocare a Minecraft, e visto che mi diceva che la scheda video non era aggiornata ho fatto una piccola ricerca su Google per scaricare i drivers aggiornati. Fin qui tutto bene, li istallo, riavvio il pc e minecraft parte (anche se mi lagga un bel pò).
Il problema sorge più tardi, quando provo ad aprire terraria e mi dice NO SUITABLE GRAPHICS CARD FOUND... E che la funzione Direct3D non c'è.
Quindi apro Esegui, apro "dxdiag" e sulle funzionalità Directx mi da:
DirectDraw: Non Disponibile
Direct3D: Non Disponibile
Cosa posso fare?! Grazie in anticipo ;)