Diretta Sportiva Tv Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
girando per la sezione sport ho visto questo topic :

http://www.sciax2.it/forum/sport/an...iere-sport-tuttosport-304551.html#post2146776

e mi sono chiesto perchè non aprire una diretta durante un qualsiasi giorno della settimana un pezzo per lo sport , magari quello che tiene la diretta tv parla delle lamentele dello sport sulle vittorie e sulle sconfitte delle squadre , leggerebbe qualche articolo trovato sui giornali sportivi qua e la e tramite chatbox/msn/skype leggerebbe cosa ne pensano di quella determinata notizia ( di sport ) gli utenti .

Questo durerebbe 15/20 minuti non si aggiunge niente , e solo un modo per tenersi anche in contatto con altri argomenti e sarebbe interessante seguire un vero e proprio Mini-tg sportivo
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Approvo magari di dire i risultati Serie A per la Tv si approvo
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Questo lo può fare benissimo un dj per intrattenere gli utenti. Disapprovo.
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Ne abbiamo già discusso nella sezione privata.
Comunque approvo solo per trattare dell'argomento Sport ma non far vedere una diretta calcio in streaming.
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Ne abbiamo già discusso nella sezione privata.
Comunque approvo solo per trattare dell'argomento Sport ma non far vedere una diretta calcio in streaming.

nono non streaming , non hai capito , solo discutere delle notizie sportive e magari parlare delle già giocate e discutere sul risultato così...

anche in radio andrebbe bene...
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Trasmettendo una partita in pubblico violi il contratto della pay-tv e così facendo sei perseguibile penalmente..Per fare il tutto in un modo legale senza violare niente dovresti comprare i vari diritti che la pay-tv paga per trasmetterla a te.
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Trasmettendo una partita in pubblico violi il contratto della pay-tv e così facendo sei perseguibile penalmente..Per fare il tutto in un modo legale senza violare niente dovresti comprare i vari diritti che la pay-tv paga per trasmetterla a te.

ma non trasmettere la partita l'ho già detto sopra , solo Discuterne , discutere delle partite passate e delle notizie sportive più " clamorose "
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Io Disapprovo !! perché per me è inutile
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Io la penso esattamente come sofia. Insomma non penso che ci voglia uno spazio in tv per dedicare tempo al calcio, visto che di programmi calcistici ce ne sono fin troppi, e basta accendere la tv che ne siamo bombardati. La trovo una richiesta inutile, anche perché la persona in questione non direbbe cose diverse da ciò che si scrive quotidianamente sui giornali, o che si dice in televisione. Non penso che spingere un tasto del telecomando o dare una letta a 4 fogli di giornale, sia fisicamente complicato. E Come ha detto Sofia, i dj potrebbero anche intrattenere con questo tipo di argomento.

Disapprovo pienamente.
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Sarebbe una buona idea, bisogna vedere anche se i presentatori sono d'accordo.
 
Riferimento: Diretta Sportiva Tv Sciax2

Parto dal presupposto che l'argomento era già stato trattato non molto tempo fa, ed era stato rifiutato. La diretta TV è illegale, solo la Rai e i canali premium possono perchè hanno determinati contratti con la FIFA, difatti in tutti gli altri canali o radio sono solo telecronache.

Comunque, chiudo. Il journal da le notizie sportive più importanti e penso che in futuro lo farà anche la radio assieme alla tv.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.