La OralB distribution presenta Dirt. Dirt [yt]F92XKkgeZFk[/yt] Lucy Spiller una donna spietata, pronta a far di tutto per ottenere i pettegolezzi piú affiatati sugli attori Hollywoodiani e cantanti. Il titolo si chiama "Dirt" appunto "Sporco", si vuole far intendere con il detto "Ho fatto un lavoro sporco" che si é fatto qualcosa di furbescamente grave, contro la legge e a volte anche qualcosa di assurdo, di inimmaginabile. Lucy é la direttrice di un giornale che si chiama Now, dove pubblicherá i suoi pettegolezzi delle star, essendo lei molto bella, con atti erotici, con infiltrazioni nelle vite private di altrui e con modi loschi. Paese: Stati Uniti Anno: 2007 - 2008 Formato: serie TV Genere: Drammatico Stagioni: 2 Puntate/episodi: 20 Durata: 45 min (episodio) Lingua originale: inglese In onda dal 14 Ottobre 2007 su La7 in Italia ha avuto molto successo, per l'estroversismo che vi si presenta guardando la serie. Purtroppo ora non é piú visibile sul digitale terrestre, ma si puó godere di repliche su FoxLife (Sky). Interpreti e personaggi Courteney Cox Arquette: Lucy Spiller Ian Hart: Don Konkey Alexandra Breckenridge: Willa McPherson Josh Stewart: Holt McLaren Jeffrey Nordling: Brent Barrow Will McCormack: Leo Spiller (s.1) Laura Allen: Julia Mallory (s.1) Ryan Eggold: Farber Kauffman (s.2) Doppiatori dei personaggi Barbara De Bortoli: Lucy Spiller Christian Iansante: Don Konkey Ilaria Latini: Willa McPherson Davide Chevalier: Holt McLaren Tony Sansone: Brent Barrow Francesco Bulckaen: Leo Spiller Federica De Bortoli: Julia Mallory Stefano Crescentini: Farber Kauffman Voto: Divertente e intrigante al punto giusto, per goderselo in famiglia. Modifiche apportate in questa Recensione: Ho tolto i "cat" e aggiunto le stelline Ditemi come la posso ulteriormente migliorare ;) Jenetto questa recensione la dedico a te ;) |