[Dis.Inut.] Utenti dello Sciax2 Forum, se vi manca Electrangel...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gavaxs

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2007
180
0
Miglior risposta
0
Questa è una sorta di petizione, spero che serva a far capire a Francesca che noi utenti del forum non ci siamo scordati di lei...

Utenti dello Sciax2 Forum Firmate qui se vi manca Electrangel, così gli faremo capire che non ci siamo scordati di lei...

->Avvisi
-->Per gli utenti registrati ad Yahoo: Siete pregati di scrivere il vostro nick che avete sul forum e di rispondere anche alla seguente discussione
--->Per gli utenti non registrati a Yahoo: Registratevi, non vi costa niente... poi nel messaggio Siete pregati di scrivere il vostro nick che avete sul forum e di rispondere anche alla seguente discussione

Francesca, spero che questo ti faccia capire che noi utenti del forum non ci siamo dimenticati di te...

Firmate anche su Yahoo! Answers:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Francesca ci manchi crycrycry

Ultima modifica:
ma secondo te???? certo che non ci siamo dimenticati della mitica electrangel! ha auvto piu di 3 nickname xD cmq firmo:

Bomberste

grazie per il vostro contributo...
questa potrebbe sembrare una cosa stupida, ma ci tenevo a farlo capire a Francesca ... poi l'ho fatto anche su yahoo perché ora lei passa lì il suo tempo libero...

Avevo già proposto io a francesco di sbannare quelli coinvolti nella rissa ma mi hanno detto di NO perchè è giusto che paghino il loro BAN per le giuste conseguenze!

Carlox io non sto chiedendo che vengano sbannati... L'hanno già chiesto in precedenza, e non ci sono mai state risposte positive... sto solo facendo capire a francesca che non l'abbiamo dimenticata. Per favore mod non chiudete subito...

Chiudo.Discussione inutile in quanto già affrontata precedentemente diverse volte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.