• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Disabilitare gli avatar

Efesto.

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Ottobre 2011
766
57
Miglior risposta
0
Salve, vorrei disabilitare l'opzione agli utenti di inserire o modificare gli avatar inserendo un avatar per tutti il quale non potrà essere modificato. E' possibile?
 
Utenti e gruppi -> gruppi -> registrati e cerca il permesso 'Può caricare Avatar?'

Per impostarne uno a tutti puoi usare un plugin, ad esempio Default Profile.
 
Utenti e gruppi -> gruppi -> registrati e cerca il permesso 'Può caricare Avatar?'

Per impostarne uno a tutti puoi usare un plugin, ad esempio Default Profile.

Per utilizzare l'avatar di "ihabbol" generandolo con uno script, è possibile? Se si mi potresti consigliare una guida o magari un plugin per questo?
 
Va bene, per quanto riguarda il postbit, vorrei che l'utente nella discussione avesse il nick con un colore scelto da me e non in base al colore del gruppo, è possibile?
 
Va bene, per quanto riguarda il postbit, vorrei che l'utente nella discussione avesse il nick con un colore scelto da me e non in base al colore del gruppo, è possibile?

Che io sappia non è possibile, al massimo togli il colore al nick per tutti gli usergroup e il nick prenderà il colore dei link. ;)
 
Capito. Comunque, ho risolto, puoi rinominare. ;)

Ho fatto alcune prove, si può fare.
Modifica il template postbit o postbit_classic a seconda di quale usi sostituendo {$post['profilelink']} con

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dando a color: red il colore che vuoi (anche codice hex)


Vedi se riesci a fare questa modifica e poi segno come risolto :P
 
Ho fatto alcune prove, si può fare.
Modifica il template postbit o postbit_classic a seconda di quale usi sostituendo {$post['profilelink']} con

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

dando a color: red il colore che vuoi (anche codice hex)


Vedi se riesci a fare questa modifica e poi segno come risolto :P

Grazie mille. Prima di rinominare vorrei chiederti un ultimo favoruccio che riguarda appunto gli avatar. Vorrei che gli utenti potessero avere come avatar il proprio avatar di iHabbol, è possibile?
 
Grazie mille. Prima di rinominare vorrei chiederti un ultimo favoruccio che riguarda appunto gli avatar. Vorrei che gli utenti potessero avere come avatar il proprio avatar di iHabbol, è possibile?

Certo, ti basta modificare il template postbit (o postbit_classic a seconda di quale usi) sostituendo {$post['useravatar']} con:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:P
 
  • Like
Reactions: 2 people