SinR

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2010
90
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2

Nome server privato
DisasterMt2
Status Server
ON da mattina presto fino a sera tardi, trovato modo di lasciarlo anche ON 24H/24H, quindi c è la possibilità che sia ON anche la notte. Ovviamente è possibile che gli orari cambino in base alle esigenze, ma cercherò di venirvi incontro il più possibile!
Caratteristiche varie
Rate tutte a 1000%
Fabbro 100%
Liv max 127
Eventi molto frequenti, tra cui: OX, Nascondino GM, Eventi PVP, Prove a tempo e Spacca Metin!!
Qualcuno mi chiede come sono i bonus, rispondo: ovviamente moddati ma non all' eccesso, anche perchè ritengo che diventino troppo scadenti dopo!! Spero non pretendiate che mi metta a scrivere tutta la tabella del DB ::emoji_relieved:no:
Come accedere al server
Le reti sono:
DisMt2
DisMt2-2

proseguendo fino alla 20, tutte con pass: 12345

Mc.txt da cambiare con: 5.187.223.61

Link registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link launcher
Client vivamente consigliato ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Informazioni varie
Sono state implementate le nuove mappe, nuove armi e armature, un nuovo mondo tutto da scoprire! Grazie all' implemento di un numero sostanzioso di NPC molto utili avrete ben poco da chiedere ai GM, questo vi permetterà un gioco più veloce e piacevole! Per la scelta del regno non siete legati a nessuno scelta obbligatoria, tutti e tre i regni sono identici!! Comunico che questo è il mio secondo server, nato dall' esperienza ricavata da un primo Pserver che avevo fatto e poi chiuso per problemi personali. Vi consiglio di provarlo almeno una volta, sono sicurò che non vi deluderà!
Server quasi interamente tradotto in Italiano.
Per qualunque info basta chiedere!!
 
Ultima modifica:
Raga ho un problema, quando vado via e lascio on dopo un pò che torno non mi fa collegare e da errore collegamento al server. Cosa devo fare per far sì che resti on??
 
sbugga la porta del login e guarda che la tua conessione internet regga e non si spegne
 
Problema risolto, il server resterà ON anche quando io non ci sono!!
 
raga venite!!!! è un bel server!!