Disastri Naturali

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Ovviamente saprete a cosa mi riferisco...
Ultimamente il Bangladesh è stato colpito da un tifone...quesi paesi che sono già poveri di loro sono stati ancor più devastati...
e per nno parlare di qualche anno fa,con lo Tsunami...
Cosa ne pensate a proposito?
 
E' tutta colpa dell'inquinamento.. Sai perchè?
Più il mare diventa caldo, più saranno forti gli uragani..
Siamo noi stessi, che ci danneggiamo.
 
In molte citta l'abiente e molto rispettato ma invece in altre l'abienta non e niente
 
Quando vedo delle macchine o dei motorini che inquinano a vista d'occhio, io mi arrabbio..
 
Gia io non le tollero certe cose... MA... prendete ad esempio Pietrelcina in provincia di Benevento... è pulitissimo è splendente... io vorrei andare la ogni giorno solo per aprirmi il cuore, e dire che abito in provincia di Reggio Calabria :emoji_slight_smile:
 
le auto a energia solare costano .. e anche quelle ecologiche .. si è parlato di un nuovo carburante al posto della benzina l'olio di semi incredibile cosa vista al TG e le macchine funzionano e anche bene con l'olio di semi al posto dell gasolio alcol al 95 percento puro incredibile... ma torniamo ai disastri ecologici nn creedo che tifoni ecc sia piu di tanto disastri ecologici ma il buco nello zono pul troppo creato dai noi l'effetto serra anche quello casuato da noi per colpa dello smog e lo soglimento dei ghiacci causato dall'effetto sera anche quello e nn dimentichiamoci degli animali uccisi da noi volutamente
per lo piu quelli in estinzione perchè valgono di piu sul mercato visto che sono rari e hanno pellicce pregate.. queste sono disastri in generale
 
In una città tedesca sono riusciti a mettere in tutta la città un impianto che permetta alle macchine di camminare ad elettricità. L' impianto si trova sotto terra.
 
Sì,ho sentito anche io questa notizia,direi che hanno fatto una cosa buona...
Io che abito in una Cittadina di 20.000,guardo sconsolato il gielo grigio...
 
anche se l'inquinamento è molto rilevante ... per chi studia storia i disastri ambientali ci sono sempre stati... ( pompei, creta ) è vero che l'inquinamento porta a un incremento di questi eventi ma comunque l'economia mondiale si fonda su un materiale inquinante di natura. il petrolio viene usato per tutto, l'energia alternativa è ancora più costosa del petrolio che tra l'altro regola il prezzo del pane che compriamo!!!
per risolvere il problema si riuniscono i governi di moltissime nazioni ogni anno ... a noi è impossibile dare una risposta completa anche perchè per quanto informati dale statistiche non possiamo conoscere la verità .... ad esempio penso che nn ci saranno quasi mai disastri ecologigi dovuti all'inquinamento nella tundra!!!
 
MAFIO se andiamo di questo passo il Mondo non ci sarà più tra 20 Anni.
 
Sì...però cerchiamo di evitare che ciò accada dandoci una regolata!