Thread obsoleto Disattivare IIS

Zetsu

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2012
131
9
Miglior risposta
0
La porta 80 viene occupata da IIS. Vorrei disattivarlo.
Windows 8.1

Vai nel Pannello di controllo->Disinstalla un programma->Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e togli la spunta su Internet Information Service poi fai ok.

Vai nel Pannello di controllo->Disinstalla un programma->Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e togli la spunta su Internet Information Service poi fai ok.

La porta 80 risulta occupata da system lo stesso.. Skype-IIS chiusi, non ho altro che usi la 80

'Non ho altri programmi che usano la 80' comunque sia ho già provato a cambiare in 8080, c'è qualcosa di misterioso in tutto ciò D:

Prova a installare un altro tipo di versione di xampp,elimina la cartella xampp e installa tipo la 1.7.3 o la 1.7.7. Io ad esempio ho windows XP e mi funziona bene solo la 1.6.8,tutte le altre mi vanno male : alcune non fungono,altre danno problemi..

Prova a installare un altro tipo di versione di xampp,elimina la cartella xampp e installa tipo la 1.7.3 o la 1.7.7. Io ad esempio ho windows XP e mi funziona bene solo la 1.6.8,tutte le altre mi vanno male : alcune non fungono,altre danno problemi..

Ho già provato la 7.3, cix10 mi ha consigliato la 71, però il problema persiste 'porta 80 system' invece di free

Ho già provato la 7.3, cix10 mi ha consigliato la 71, però il problema persiste 'porta 80 system' invece di free

Beh te l'ha consigliata perchè è la migliore ma non sempre lo è,dipende. Io,come già detto,preferisco la 1.6.8 che mi da MOLTI meno problemi della 1.7.1. Il tutto sta nel computer. Con windows 8 sinceramente non so quale sia la meglio.

- - - Aggiornato - - -
@Zetsu prova a cambiare la porta di xampp,cambia sia la stringa "Listen 80" che la stringa "localhost 80" e portali in 8080. Dovrebbe funzionare.

Il problema non è xampp, sei sicuro che non ci siano altri programmi oltre a Skype e teamviewer che occupano la porta 80?
Prova aad installare xampp 1.8.2 nel PC.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk