Vai nel Pannello di controllo->Disinstalla un programma->Attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e togli la spunta su Internet Information Service poi fai ok.
La porta 80 risulta occupata da system lo stesso.. Skype-IIS chiusi, non ho altro che usi la 80
Forse hai teamviewer aperto,vedi bene. Altrimenti metti come porta di xampp 8080 ;)
'Non ho altri programmi che usano la 80' comunque sia ho già provato a cambiare in 8080, c'è qualcosa di misterioso in tutto ciò D:
Prova a installare un altro tipo di versione di xampp,elimina la cartella xampp e installa tipo la 1.7.3 o la 1.7.7. Io ad esempio ho windows XP e mi funziona bene solo la 1.6.8,tutte le altre mi vanno male : alcune non fungono,altre danno problemi..
Ho già provato la 7.3, cix10 mi ha consigliato la 71, però il problema persiste 'porta 80 system' invece di free
Ho già provato la 7.3, cix10 mi ha consigliato la 71, però il problema persiste 'porta 80 system' invece di free