• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Disattivare protezione email...?

ioebasta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2010
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi volevo chiedere come posso disattivare la protezione della mia email (hotmail.it) visto che gli allegati non me li scarica, il problema e che l'allegato viene valutato come virus anche se non lo è, ma siccome e un file a pagamento non posso farmelo rispedire in un altra email, quindi gentilmente vorrei sapere come farlo a scaricare.
Grazie a tutti per le eventuali risposte

Ultima modifica:
Riferimento: Disattivare protezione email...?

Allora se tenti di scaricare l'allegato proprio dal sito non puoi disattivare l'antivirus, mentre se vai da live mail basta che vai su Menù-opzioni per la protezione- vai sulla scheda protezione- togli il segno di spunta alla terza casella "non consentire l' aperura o il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus"

Allora se tenti di scaricare l'allegato proprio dal sito non puoi disattivare l'antivirus, mentre se vai da live mail basta che vai su Menù-opzioni per la protezione- vai sulla scheda protezione- togli il segno di spunta alla terza casella "non consentire l' aperura o il salvataggio di allegati che potrebbero contenere virus"
Te live email intendi qui?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque se è li c'è opzioni ma non il percorso che ai detto, comunque molto probabile non ho capito io se mi puoi aiutare grazie!

No, io intendo proprio il programma software che ti fanno scaricare con messengerChe è questo qui

No, io intendo proprio il programma software che ti fanno scaricare con messengerChe è questo qui

L'ho finito di scaricare entro ma non trovo il percorso che mi ai specificato.non c'è ne menù e opzioni si ma non in menù mi protesti ancora aiutare..grazie specifico che ho windows 7

Ultima modifica: