disattivazione vipmobile "mytvstore"

cosangx

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
175
0
Miglior risposta
0
ho per sbaglio attivato un abbonamento vipmobile e adesso non riesco + a disattivarlo ! sono le 22,17 non posso fare niente ... niente intendo chiamare...
come posso disattivarlo tramite MESSAGGIO? vi prego!

grz ^^
 
Riferimento: disattivazione vipmobile "mytvstore"

ho per sbaglio attivato un abbonamento vipmobile e adesso non riesco + a disattivarlo ! sono le 22,17 non posso fare niente ... niente intendo chiamare...
come posso disattivarlo tramite MESSAGGIO? vi prego!

grz ^^

gli operatori sono attivi 24/24, avevi detto che sei wind? allora chiama al 155
 
Vedi che nelle condizioni d'uso ci sta sempre scritto cosa devi fare per disattivarlo. Spesso l'operatore non può fare nulla.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: disattivazione vipmobile "mytvstore"

Qui c'è tutto il procedimento che devi seguire per disattivare i servizi:


DISATTIVAZIONE SERVIZI

Puoi disattivare i servizi attivati in qualunque momento inviando un sms al 48178 o contattando il Customer Care al numero 0654218219:

Canzoni by Eva: invia CANZONIVIP1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Cuccometro by Eva: invia CUCCOMETRO1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Giochi by Eva: invia GIOCHIVIP1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Gosvip by Eva: invia FRASIVIP1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Oroscopo by Eva: invia Segno Zodiacale STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Sfondi by Eva: invia SFONDIVIP1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).
Suonerie by Eva: invia POLIVIP1 STOP al 48178 (Clienti TIM, Vodafone, WIND e 3).

Trova il servizio che hai attivato e disattivalo tramite SMS, altrimenti contatta il tuo operatore.