[Disc. A SCOPO WAREZ] Problema Product Key

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSouls

Utente bannato
Autore del topic
1 Maggio 2008
73
0
Miglior risposta
0
Ragazzi o acquistato un pc-portatile e ci sn gli Office 2007 quando apro il programma mi dice di inserire il codice Product Key ke kosa devo fare? xfavore è urgente risondetemi...grz in anticipo...

Ciao,

sulla confezione di office, che HAI ACQUISTATO, c'è il product key.
Basta inserirlo.

P.s:

E' vietato fare qualsiasi riferimento ad attività illegali o fornire link a crack, codici seriali, o altro materiale di questa natura.

Ciao,

vedo che l'utente ha riformulato la domanda...
Vista così devi o caquistarlo oppure cliccare su qualche pulsante che dice di provarlo per un tot di giorni.

Non ce n'è bisogno.

Io non ricordo precisamente come ho fatto ma mi sembra di aver "seguito" il collegamento del menù fino alla radice e poi avevo fatto qualcosa lì.

Comunque io so risolverlo senza Product Key ma non ricordo come. (naturalmente senza hack, patch o serial)

nn c'è nexuna foto da postare, amus scusa se mi rivolgo in questo modo ma se non sai rispondere non postare messaggi inutili, non è la prima volta che lo fai quindi una bella ammonizione te la beccheresti subito, apro microsoft word o altri Office e mi compare una finestra che mi chiede di inserire il product key, se chiudo la finestra mi rende impossibile utilizzare il programma...xfavore aiutatemi

Allora, intanto io ho gli Office 2007 è non hanno bisogno di nessun Product Key e poi questa discussione sta diventato una discussione a scopo di WAREZ quindi chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.