[Disc.Inut.] Agropoli (MOD dello Sciax) TRUFFA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

Alert

Guest
Autore del topic
Hahahaha, bhè, è successo il massimo dei massimi.. agropoli, il nostro caro MOD, in Sciax Annatup (leggete al contrario)

Truffa a Black Jack! e ora sai che dice? Se metti UN SOLO POST ti banno Su Sciax, bene fallo ;o. Intanto invio le mail a Francescop93, Sciax2 e Safettino.

Ciao.

Ti credo e approvo alla grande

Guarda

Mi sto ancora chiedendo perchè qualcuno così faccia ancora il mod!

Se lo dice Abe è vero ho fiducia in lui..Eppure credevo anattup una persona seria.

Non lo sapevo
Mi Sconvolge un pochetto questa cosa :S
Hai dei video?o Immagini?

io non ho foto o video, non registro mentre gioco qualche volta
credo neanche alert

c'è solo un modo per confermarlo... che anattup ammetta la verità, e affronti la realtà!

Prego ai mod di non chiudere, per quanto potrebbe essere inutile è anche una questione di dignità morale e lealtà.

La foto credevo di averla scattata ma non c'era.
Avevo premuto "Ins" -.- e Non ho potuto più scattare visto che ero stato messo al bando.. Comunque ho chiesto che gli venga tolto il posto MOD.

Cerchiamo di finirla.. che è sta cosa..
Anattup su Sciax2 è un moderatore perchè evidentemente sà moderare e lo fà.
I comportamenti veri o falsi che ha su HABBO e quindi esternamente al forum NON possono e non devono essere messi alla pari di ciò che fà anattup qui, tanto meno non è assolutamente punibile.

Percui, CHIUDO e dò Infrazione per discussione INUTILE e GUAI a chi riapre una discussione del genere contro qualcuno, trattandolo come un ladro.

Valerio... Scusami ma questa volta ti devo contraddire perchè l'utente ha aperto una discussione avvisandocci che un MOD lo minacciava di bannarlo... Quindi questa volta dò raggione all'utente Alert... Cmq di questa cosa ne discuteremo...

Anattup è esonerato a vita.
Tante volte l'ho avvertito, per svariati motivi, ed ora mi sono stancato. Le minaccie non le sopporto.

Chiedo scusa a Alert.
Non credevo sul serio che anattup minacciasse, bensì credevo che forse FREGAVA ma non che arrivava a tal punto.

Avevo chiuso la discussione poichè credevo che poi si andasse in Flame (Liti in Forum).

Porgo nuovamente scusa a Alert.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.