[Disc.Inut.]I-Doser

Gassino

Utente Medio
Autore del topic
27 Maggio 2008
235
46
Miglior risposta
0
Non so se lo conosciete già, ma I-Doser è un programma che ultimamente sta riscontrando molto successo: tramite delle "Doses" diverse che vengono inserite ed azionate dal programma, lo stesso tramite le casse del proprio PC riesce a produrre suoni i cui effetti (se ascoltati a lungo e ad alto volume) possono essere allucinogeni.

Potete scaricarlo da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello stesso sito potrete comperare Doses diverse dagli effetti più strampalati (Alcool, Cocaina, Eroina, ecc...) a circa 3.5$ l'una (non fatelo).

Ci ho pensato un po prima di postare questo topic, ho visto che in questo Forum ci sono geni si, ma molti sono ancora ragazzini. Mi raccomando di non utilizzare questo programma, è DECISAMENTE PESSIMO. Ho provato il programma ieri sera, a volume basso...da solo fastidio alle orecchie, niente di più, ma mi raccomando di non aggiungere musica House e/o Alcool e/o Fumo. Potete provarlo, ma non andate oltre!

Ciao,

C'è gia un topic che tratta questo I-Doser !

P.S:
Come Ha Detto Gassino , Non Usatelo! Fa Male!

ma come fa della musica ad avere questi effetti?

e un'altra domanda se lo si prova soltanto produce effetti che continuano nel tempo?

ma come fa della musica ad avere questi effetti?

e un'altra domanda se lo si prova soltanto produce effetti che continuano nel tempo?

Penso proprio di no, non dovrebbe friggere i neuroni.

Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla che dicesse dell' I-Doser !!!

EDIT: scusate, hanno già postato sull'I-Doser 2 ore fa, non avevo visto!

Vero, l'ho scaricato ieri sera....c'erano 128 persone OnLine!

Pessimo

Ah >.<

Allora non ci ho preso per niente, scusate >.<

Potete chiudere/cancellare, scusate ancora! >.<