[Disc.Inut.]Il 100.000.000 habbo: kikassqueen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alefux

Utente bannato
Autore del topic
25 Giugno 2008
799
0
Miglior risposta
0
Il primo giugno, in habbo uk, si è registrato il milionesimo habbo.
Ke fortuna!!! Avete sentito cosa gli hanno regalato?
Allora: 1000 crediti, tanti rari e... (e questo è inaspettato) UN COMPUTER!!!
non virtuale, vero!!
Ma come si fa?? mamma mia ke culo!!! :shock :shock :shock :shock :shock

allora
1 sara uno di quei nabbi ke manko sa i valori e dara i rari a poko
2 un kul.o bestiale
3 50.000.000 cloni sono solo i miei AsD

ragazzi volete moderare i termini:mad: e poi sara una buggia è impossibile....

1-scusate x i termini
2-se non ci credete andate a leggere le news di habbo italia di oggi.

moderate i termini e poi negli habbo inglesi regalano come fa vedere nei film il tot.. utente avrà un premio :_D

-.-' non credo proprio... i mod creano cloni solo per le competizioni, ad esempio kitsune secondo me è un clone di un mod...
Però farsi tanti cloni è utile!! Io ne ho 50, e a pasqua e un po' di tempo fa mi hanno regalato 250 cred O.O

O.O perchè? Ho chiesto scusa per i termini nel primo messaggio, poi non ho detto più niente di male! :emoji_relieved:

ma che ingiustizia pero io ho faqtto 100000000000 di cloni e loro non mi pagano e questa e na scemita e nn vale XD no dico veramente viene fresco fresco col cule che ha e si prende rari e crediti ma stiamo a scherza lui che non ha fatto un c....... dovrebbe avere tutti quei crediti appena lo vedo dico regalami qualche furno XD oppure crediti XD

secondo me nn è vero i Mod che Fanno Così xkè tipo ora in habbo ce qualcosa che nn va xkè i mod fanno molti Cloni anche x controllare fanno finta di essere contro i mod e poi invece e un mod nascosto x scoprire fake e retro.....
quindi il 100.000.000 sarà un clone con tutti questi crediti e furni sarà un clone di un moderatore

Io Penso che sia un clone dei Mod.....Come é tirchio lo staff non penso che va a regalare 1000 crediti piu rari ecc.... ad un No0b che si é appena registrato!!

secondo me i mod hanno visto ke si erano registrati quasi 1 milione di habbo e mancava l'ultimo si hanno creato e puff ecco qua xD speriampo ke si fa anke i 2 milioni di habbo xD

secondo me i mod hanno visto ke si erano registrati quasi 1 milione di habbo e mancava l'ultimo si hanno creato e puff ecco qua xD speriampo ke si fa anke i 2 milioni di habbo xD

cento milionesimo non milionesimo.cmq dai raga sempre habbo.co.uk ha qst cose e qst vantaggi.nnt di buono in habbo.it,uff!

nooo raga altro ke bugia a a quello gli hanno regalato magari un viaggio x 2 xsone a holliwood -.-

Il primo giugno, in habbo uk, si è registrato il milionesimo habbo.
Ke fortuna!!! Avete sentito cosa gli hanno regalato?
Allora: 1000 crediti, tanti rari e... (e questo è inaspettato) UN COMPUTER!!!
non virtuale, vero!!
Ma come si fa?? mamma mia ke culo!!! :shock :shock :shock :shock :shock

1- Moderati
2- Clone dello staff
3- Fanno pagare un occhio della testa per i crediti e si mettono a regalare un Mac ? Non credo proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.