[Disc.Inut.] Mi Avete Rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Topic Rivolto a tutti ( Tranne agli amici e allo staff ) .

Mi Avete rotto veramente le scatole con MP pieni di insulti e altro, poi se vi arriva il ban che fate?Piangete e basta . Vi create cloni e continuate ad insultare , vi prendete gioco di me ma quando voglio mi basta premere un bottone per farvi stare zitti a tutti 1 per 1.

Se dopo me ne vado dal forum che fate?Piangete?Xkè non ci sarà molto aiuto sui retro? Xkè non ci sarà nessuno che Posta cose utili? Cosa ci guadagnate ad insultare la gente?Soldi?Trofei?Fama?Vorreì tanto saperlo xkè se si vince qualcosa mi metto anche io ad insultarvi 1 per 1.

Mi Sto stancando di stare in una community così incivile composta da bambini di 1-2 anni che fanno i " duri " con gli altri.

Ai Messaggi Risponde Sempre.

Comunque Peppe Fai Una Cosa Segnala Le Persone E Banna I PC E Non L'ip.

Oppure Non Dare Retta A Quella Gente, Sono Solo Persone Che Non Hanno Niente a Fare
E Si Divertono A Offendere. Lasciale Stare E Continua A Fare Il Tuo Lavoro :emoji_slight_smile:

Io ti suggerisco di non dargli retta non rispondere agli MP, perché non c'è peggior risposta a chi cerca di ferirti di non sapere se è riuscito a farlo.

Potresti aiutarmi /VISTO KE AI MEX NN RISPONDI\

Per i RetroServer c'è il gruppo di Valerio e Ketto93 (chiedete a loro via MP per problemi con i RetroServer).

E per altri problemi ci sono le categorie dove chiedere!

(riferito allo STAFF) Potrese mettere gli Helper come sul forum di WarRock

Oppure Non Dare Retta A Quella Gente, Sono Solo Persone Che Non Hanno Niente a Fare
E Si Divertono A Offendere. Lasciale Stare E Continua A Fare Il Tuo Lavoro :emoji_slight_smile:

quoto pienamente !

Quoto ma spiegami una cosa

per te che differenza c'è tra ban per pc e ban per ip? :emoji_relieved:

Ban Per PC Significa Che Se Crea Altri Cloni Non Entra Lo Stesso, Ban Per Ip Significa Che Se Riavvia E Si Crea Un Clone, Può Entrare Tranquillamente.:emoji_slight_smile:

Insulti,spam e quant'altro che viene inviato via MP non può essere punito purtroppo.. in quanto la legge dice che viene considerato anche un semplice MP corrispondenza Privata.
E quindi non può essere fatto uno screen etc..
...............
In ogni caso come dice Massimiliano, non devi rispondere.. lo diranno sempre.. ma tu non devi rispondere.. sapessi.. a me arrivano tutti i giorni insulti.. ma non possiamo dimenticare che arrivano anche molti complimenti.. La community è spaccata in 2 parti.. 1 parte buona e 1 cattiva.. la cattiva ahimè supera la buona.. ma questo non vuol dire che per colpa di questi " cattivi ", bisogna mollare tutto.

Insulti,spam e quant'altro che viene inviato via MP non può essere punito purtroppo.. in quanto la legge dice che viene considerato anche un semplice MP corrispondenza Privata.
E quindi non può essere fatto uno screen etc..
...............
In ogni caso come dice Massimiliano, non devi rispondere.. lo diranno sempre.. ma tu non devi rispondere.. sapessi.. a me arrivano tutti i giorni insulti.. ma non possiamo dimenticare che arrivano anche molti complimenti.. La community è spaccata in 2 parti.. 1 parte buona e 1 cattiva.. la cattiva ahimè supera la buona.. ma questo non vuol dire che per colpa di questi " cattivi ", bisogna mollare tutto.

Hai ragione Valerio

E' inutile continuare questa discussione peppe come ti ho già detto per gli insulti via PM ecc... fai una skreen e dalla agli amministratori e i Super Moderatori e poi provederemmo NOI! Chiudo

caso strano insultano solo i mod e mai uno di grado piu alto.

che provino a insultarmi via pm a me e poi vedono che bel ban li rifilo.

cmq peppe come ti ripeto mi fai uno screen degli insulti e l'utente viene escluso dalla community dando un autorizzazione per visualizzare lo screen e la cosa viene legale .

Lo stesso vale per me... E' da tanto che non ricevo insulti via PM... Fatelo con noi admin e ricevetete tante di quelle vacanze... ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.