[Disc.Inut.] ....Notizia Triste ma vera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ade94

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2007
1.186
0
Miglior risposta
0
Scusate se la posto ma essendo Off Topic vi dovrei dire una cosa chiederei ai moderatori di far capire l'importanza delle persone come sono veramente e ciò che sono.

27/03/08

Io tizioecaiao@hotmail.it entrando normalmente in Msn Eddy mi dice così *La mia vendetta sarà letale* o una cosa del genere ma non mi ricordo bene. Avendo già il pc rotto e un antivirus Buono ma non tanto efficace e anche spento...Parlo con i mie contatti e con assente per parlare e così va.

28/03/08

Mi sveglio alle 7:30 non andando a scuola alle 8:30 entro in msn con tizioecaiao@hotmail.it dopo vari tentativi vedo che qualcuno mi ha rubato o sgamato l'account senza un motivo ben preciso. Grazie ad un mio amico idothebest@hotmail.it ho saputo che era stato eddy e assente ma mi volete spiegare una cosa?Un nabb di Eddy che non sa utilizzare manco un programma e manco un exploit e non sa esplicare il loro significato come ha fatto???E questa la mia domanda che mi pongo io poi ho parlato con Lui e lui mi ha detto che si era vendicato per un video. Ma una cosa come si fa???E una cosa da Lamer! Poi dice che e un Backdoor e capisco che assente gli aveva spiegato come fare ... Ma assente e anche un lamer come a lui.
Io dico una cosa e dell'ultima che dirò su questo scusate se lo dico Eddy vai a fare in C-U-L-O sei un Coglione non sai fare niente e ti metti a fare il caxxone con le caxxate?Ma impara a campare invece di fare il fesso -.- Scusate ma ci voleva non sa fare un caxxo di informatica e come caxxo si osa permettere come un'imbecille qua ci vorrebbero qua Hcstyler si metterebbe a ridere come un matto. (Scusate ma dopo essere andato alla gita mi sono dovuto dare una bella sfogata) :emoji_slight_smile: Scusate moderatori....

Il senso e questo:

Eddy e Assente non sanno niente d'informatica perchè essere fregati o altro non e bello.... Tramite un backdoor inutile -.- e tramite programmi e da Lamer.
Eddy impara a vivere come tu dici a me
e impara a non essere un lamer Noob.

Eddy se vuoi rispondi non me ne frega dei video postati :emoji_slight_smile: Sciax non sta dalla parte dei lamer e manco gli altri forum :emoji_slight_smile:

Non pensare a eddy lui mi ha fatto bannare su sciax2..

Ho detto di non aprire discussioni sulle vostre questioni non vogliamo coinvolgere tutto il forum quindi discutatela in privato!

E dopo il richiamo di francescop93 non hai capito di smetterla ammonito!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.