[Disc.inut.]originale 'competizione by francy'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Electrangel

Utente Senior
Autore del topic
19 Gennaio 2007
1.852
0
Miglior risposta
0
la possiamo chiamare così ''competizione'' ma non è una competizione vera e propria
si tratta di convincere lo staff a sbannare electrangel chi riuscirà potra scegliere un furno da una delle mie room
(ricordo che nelle mie room tengo sofà draghi oro verdi e qualsiasi tipo di furni quindi non vi accollo robaccie)
spero che parteciperete
per altre info
contattate Elir in habbo xD patpat

ihihih

interessante ù.ù

mi sa che è più facile farsi 3 mesi di snowstorm e farsi 3 draghi

comunque almeno puoi dire come è iniziata la storia e magari con cosa provare a convincerli?

la possiamo chiamare così ''competizione'' ma non è una competizione vera e propria
si tratta di convincere lo staff a sbannare electrangel chi riuscirà potra scegliere un furno da una delle mie room
(ricordo che nelle mie room tengo sofà draghi oro verdi e qualsiasi tipo di furni quindi non vi accollo robaccie)
spero che parteciperete
per altre info
contattate Elir in habbo xD patpat

e scusa da questo come dedurrai chi ha convinto i moderatori???

chiederò ai mod chi l ha convinto a sbannarmi
bannata a vita per scamming fino al 2019
c'è chi è riuscito a farsi sbannare come dott.assente o abisso

Potrei provarci io che ho sbannato Megaghiro alessio@ e tanta altra gente ora sono .:andy@10:. e ele ti ho in lista..
ti prego se tramite mp mi potresti inviare un resoconto di come è andata posso convincerli io

ok risposto.. forse posso mandare na bella lettera di 3 kilometri dove o te sbannano o te sbannano xD

allora sono stata bannata per scamming a causa di 600 furni rubati
tipo di scamming : fake login
mi han denunciato 2 o 3 persone ma adesso nessuno di questi habbo + frequenta l hotel quindi NON posso restituire nulla

vabbè io vedo ciò che posso fare anche se a malincuore ti dico che il ban è giusto xD

wow ti sei messa nei pasticci per bene

digli che sei pronta a restitutire tutto ma vuoi solo il pg

che ormai è passato non so quanto tempo e hai capito la lezione

che puoi pentirti a passare dalla loro

che puoi mandarli a fare in.. lasciamo perdere

secondo me è meglio se la lettera la manda uno di noi perchè fà + effetto.. non credete?

lo so che il ban è giusto per questo ho chiesto il vostro aiuto mi sono gia fatta togliere 2 ban a vita perchè erano iNGIUSTI bhè mi hanno sottotiro xD

Rinomino secondo il nuovo regolamento i titoli dopo la chiusura non si rinominano così!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.