[Disc.Inut.] Pensavo di essere ritornato in una community..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElGrandepeppe

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.044
0
Miglior risposta
0
Pensavo di essere ritornato in una community decente dove almeno c'erano persone con cui ragionare e fare amicizia , ma invece no.
Grazie a voi non andrò + nelle community visto che avete infangato la mia reputazione facendomi uscire fuori di testa.
ora voglio sapere da voi , che cosa avete concluso? Avete vinto un premio? Non Credo.
Grazie a quegli scontri In Habbo hacking & Scripting mi avete fatto perdere degli amici a me molto cari ( Conosciuti nel forum ) , se voi siete delle persone ragionevoli e intelligenti mi scusereì e no che continuereì ad insultare perchè poi appena vi fanno qualche cosa Venite a cercarmi.....

Tutto per uno stupidissimo programma ........... di Nome Wpe pro che ho nominato in questo forum ( maledetto il giorno che ho nominato quel programma... ) ....

La Mia Vita finirà negli MMORPG e Nelle chat virtuali come habbo....credo siano migliori di stare online sui forum ..ed essere insultato da altri...

Qua termino con tutto , credevo di esser ritornato... invece no.

Pensavo di essere ritornato in una community decente dove almeno c'erano persone con cui ragionare e fare amicizia , ma invece no.
Grazie a voi non andrò + nelle community visto che avete infangato la mia reputazione facendomi uscire fuori di testa.
ora voglio sapere da voi , che cosa avete concluso? Avete vinto un premio? Non Credo.
Grazie a quegli scontri In Habbo hacking & Scripting mi avete fatto perdere degli amici a me molto cari ( Conosciuti nel forum ) , se voi siete delle persone ragionevoli e intelligenti mi scusereì e no che continuereì ad insultare perchè poi appena vi fanno qualche cosa Venite a cercarmi.....

Tutto per uno stupidissimo programma ........... di Nome Wpe pro che ho nominato in questo forum ( maledetto il giorno che ho nominato quel programma... ) ....

La Mia Vita finirà negli MMORPG e Nelle chat virtuali come habbo....credo siano migliori di stare online sui forum ..ed essere insultato da altri...

:emoji_slight_frown: Ma come , cry , a me dispiace tanto :emoji_slight_frown: , del resto vorrei conoscere queste

persone senza Coscenza -.-

Fregatene di quello che dice la gente che non ti conosce, sai tu e i tuoi amici veri chi sei, e se ti voltano le spalle, non sono amici

Se magari qua ci fossero amici -_- a quanto ho visto Lo staff ( Tranne carlo e ketto ) se ne sbattevano d quella sezione -.-' poi appena succedono le cose a loro vengono a chiamare agli altri -.- .
Non me ne frega nulla del posto da mod , in questo forum non serve a un cavolo serve solo ad uscire pazzi -.-'

elgrandepeppe ti spingo un attimo a ragionare , a te che cavolo te ne frega di quello ch epensano gli altri ?? nè ?? alla fine tu sei tu , e gli altri saranno coloro che ti avranno criticato , ma alla fine solo un branco di persone che non ha niente altro da fare che criticare.... , quindi non fare cavolate e rimani quì con noi ;)

Io non sono uscito pazzo e sono Amministratore, e sono più tartassato di te, e lavoro più di te. Così come gli altri moderatori, non sono usciti pazzi.
Ti facevo più maturo, e paziente, e con più autocontrollo, ma così non è stato.

Chiudo, anche perchè hai voluto finir l'opera in grande, facendoti bannare per 10 giorni da un moderatore, per offese alla community.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.