[Disc.Inut.] Preferite la scuola o il lavoro?

Preferisci lavorare, o studiare?

• Preferisco studiare

Voti: 26 53,1%
  • Preferisco lavorare

Voti: 23 46,9%

• Votatori totali
    49
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Salve,

Cosa preferite?

Lavorare, o studiare?

Votate..

Il sondaggio è a tempo indeterminato, ovvero, non ha una fine!
Inoltre, il sondaggio è ANONIMO, ovvero non verranno visualizzati i nomi di coloro che hanno votato.

Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
votato
cmnq è meglio il lavoro
anche se lo studio hai gli amici....ti diverti e studi
il lavoro guadagni....

Questa è una domanda molto difficile per me..
io mi scoccio di andare a scuola no perchè si studia...anzi..io faccio tutt'altro..
il fatt è che so pigro
almeno a scuola ogni tanto c'è qualche giorno che non si va,ci sono gite ecc...
a lavoro no...
Voto scuola...anche se non sono sicuro al 100%

be sinceramente la scuola cosi si puo fare un lavoro senza dover sfaticarsi molto tipo operai se studi puoi diventare una persona importante ricca e famosa.....
quindi opto per la scuola..

preferisco di gra lunga il lavoro xke lo sforzo ke fai viene pagato! invece a scuola un bel cavolo!

Io preferisco il lavoro, perchè fai fatica per qualcosa che ti piace... Scelgo questo...

Per me è una scelta difficile, ma ho scelto la scuola, perchè non sempre riesci a fare quello che ti piace. Ma a volte lavori per il bene dei figli :emoji_alien:.

D'oh, non ho letto i Post prima di votare quindi nn ho ragionato su quello che avete detto voi xD
E quindi ho votato Scuola xD

io lavoro.
io di giorno lavoro e di sera vado a scuola e preferisco lavorare con la scuola secondo me si perte molto tempo perchè se uno nn è dato per studiare nn può far altro che nn studiare....
con il lavoro guadagni ti specializzi in qualkosa che ti piace.
intanto nella vita prima o poi si dovrà andare a lavorare o sbaglio????

La scuola prima di tutto per costruirti un futuro e un lavoro importante. La scuola ti insegna molte cose e soprattutto ti aiuta a rapportarti con gli altri e ti apre gli occhi verso quello che è il mondo reale. Il lavoro è pure importante per incominciare a fare esperienze, ma non si deve saltare il passaggio fondamentale che è la scuola, anke se infin dei conti sara solo teoria!

quote Hansolaris :emoji_slight_smile: già ho votato scuola :emoji_slight_smile:))

ps: Hansol la musica dal tuo sito dove è?????

di certo il lavoro è bello ma viviamo in uno stato schifoso e per poter lavorare ormai serve uno schifoso pezzo di carta che si guadagna studiando quindo lo studio :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.