[Disc.Inut.]Progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCRaiders

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2008
38
0
Miglior risposta
0
Avrei in mente un prgetto.....
Allora mi servono 4 aiutanti esperti con i retroserver e io direi di creare un altro habbo hotel cioè un restroserver dove viene tutta la gente,al posto che crearni tanti e il massimo di persone che lo visitano sono 30.
Allora che ne dite?i più bravi mi contattino in totale saremo 5 lo creremo cercheremo di risolvere bug almeno sarà un altro habbo hotel gratis fatemi sapere.

ps:
scusate se non è la sezione giusta

come idea e buona ma non lo dovevi aprire qui il topic :ot quindi sicuramente verrà chiuso

Cmq ultimamente valerio ha fatto una discussione sul non aprire topic in sezioni sbagliate..la prossima volta chiedi dove aprirlo!

ok chiudete ditemi dove riaprirlo e lo riprendiamo nell'altro topic

discussione inutilissima! e sezione errata ma puo essere una idea

se dici che può essere un idea non scrivere discussione inutilissima.....concordo solo nel fatto che ho sbagliato sezione ma perchè non c'è una sezione dove postarla o per lo meno io non l'ho notata

vabbe sarebbe tipo il MRS hotel
kmq è una buona idea, perchè tutti gli utenti sciax andrebbero in un hotel con la fusione di conoscenze di tutti

Avrei in mente un prgetto.....
Allora mi servono 4 aiutanti esperti con i retroserver e io direi di creare un altro habbo hotel cioè un restroserver dove viene tutta la gente,al posto che crearni tanti e il massimo di persone che lo visitano sono 30.
Allora che ne dite?i più bravi mi contattino in totale saremo 5 lo creremo cercheremo di risolvere bug almeno sarà un altro habbo hotel gratis fatemi sapere.

ps:
scusate se non è la sezione giusta

Molte altre persone oltre ha te hanno proposto questo progetto, non andrebbe (sogni diventati pattumiera ^^)

Invece Di Scrivere Messaggi Inutili Del Tupo 'Discussione Sbagliata' Perchè Non Lasciate Perdere Il Topic? Oppure Commentatelo Finchè Non Lo Chiudono :S

Comunque Questa Idea è Stata Già Proposta E Non Si è Fatto Nulla :S Tutti Vogliono Essere Staff Quindi è Inutile Aprirne Uno :p Meglio Tanti E Poco Popolati :emoji_slight_smile:

Bye!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.