Thread obsoleto [Disc.Inut.] Sako Loader Il Migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sulako

Nuovo utente
Autore del topic
15 Febbraio 2008
20
0
Miglior risposta
0
Ora Vi Posto Il Loader Perfetto Con Dcr Inzi :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Provatelo E Ditemi Cosa Ne Pensate

Ultima modifica da un moderatore:
Lo So Che Non è Mio Ma Ho Mischiato Un Po Di Cose Scusa -Alessio-

Ha fatto bene. Comunque a questo punto perchè chiamarlo Sako Loader se i DCR non sono neanche tuoi? :emoji_smiley:

da quel ke so il loader dipende dai dcr e i dcr nn vanno manco qnd MOD chiudete loader non funzionante

... lol ...... mod chiudete.... loader non funzionante + violazione diritti di -ALESSIO- va contro la legge degli articoli italiani...
OT: mi mancano 3 mes. per diventare utente attivo!

chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeee
eeeeeeeee
eeeeeeeee
eeeee
ee
e
ee
e
e
e
ee
e
e
e
e
e
e
ee
e
e
e
...
loader nn funzionante :emoji_smiley:

chiudeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeee
eeeeeeeeeee
eeeeeeeee
eeeeeeeee
eeeee
ee
e
ee
e
e
e
ee
e
e
e
e
e
e
ee
e
e
e
...
loader nn funzionante :emoji_smiley:

... lol ...... mod chiudete.... loader non funzionante + violazione diritti di -ALESSIO- va contro la legge degli articoli italiani...
OT: mi mancano 3 mes. per diventare utente attivo!

Ancora non avete kiuso..servono + mod che controllano tutte le Disc.!!

MM Bel Loader ma nn funziona mod kiudete

da quel ke so il loader dipende dai dcr e i dcr nn vanno manco qnd MOD chiudete loader non funzionante
@tutti: lo sapete che per quello che avete scritto vi spettano 2 punti infrazioni :emoji_smiley:?
Post con scritto di chiudere/modificare un topic non essendo proprietario di esso o aver contestato l'operato del moderatore 2 punti
@shinil35: ma non sparare ********! quale violazione diritti, legge articoli italiani... ma che spari :emoji_smiley: alessio non ha mai comprato una licenza alla SIAE (Socieata Italiana Autori Editori) e tanto meno i DCR della Sulake SRL, quindi qua sarebbe -ALESSIO- che va contro la legge italiana xd

Ammoniti Jaggy, Shinil32 e Dj Galeno per post inutili, perchè è inutile che dite 3 volte sempre chiudete loader non funzionante e poi riaprite discussioni vecchie, basta dirlo una volta. Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.