[Disc.Inut.]Sciax2 TV v2-LEGGETE TUTTI!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Noto che a tutti voi che seguite questa sezione vi è piaciuta la mia TV v1 e quindi ho deciso di fare la v2 e se vi piacerà ci sarà la v3 ..v4.. v10 ecc..proprio come habbo.Intanto ve la posto!!!Sperando che vi piaccia,ovviamente!Questa sera Su "Sciax2 Channel" potrete ammirare la velina "Domenica Eukanuba" Italo/cubana. Giudicate!
TV v1:
2ur6xci.gif

TV v2:
famt10.gif

Ogni TV che ci sarà aggiornerò le qualità visive,grafiche migliorando design e tutto.
N.B: Le ho fatte io! ©[Copyright-GLux-Alter©2008-2009 Style93,Sciax2 Forum.]
[cc] Creatives Commons [/cc]

Giuro che denuncio chi me la copia !

Ultima modifica:
complimenti bella alte
p.s. con cosa le fai?
p.s.2 ti meto pure un punto rep

No ale1997 questo non puoi farlo perchè l'ho creata io e c'ho messo più di un'ora e mezza.
-Grazie!

Grazie GTO!Ale1997 mi hai rotto veramente..ti ho detto che non puoi e se non cancelli la velina da te modificata ti denuncio per violazione del Copyright.Cosa Illegale.

Questo lo dici tu.Tuo padre e tua mamma finiscono dentro oppure tu in carcere minorile Muahauahahauaha non scherzare col fuoco

A parer mio, non mi piace per nulla.
Solo un pò il corpo della velina, che é stato modificato e ho i miei dubbi che la velina la hai fatta tu.
Riguardo la tv si trova facilmente su siti che hanno un'ampia sezione Goodies.

Beh..la velina..era un immagine di un habbina io ho rifatto i lineamenti..la tv l'ho un pò modificata.
EDIT: -alessio- finalmente uno che la pensa come me!Grazie tante!

Ultima modifica:
ale1997, non fare tanto il candido, non rippare cose altrui, perche' stai violando una lincenza di copyright ed e' illegale. Adesso vediamo cosa ne pensano i rappresentanti e i mod. :emoji_slight_smile: Se un bambinetto, detto molto francamente :emoji_slight_smile:

Ha 11 anni, cosa ti aspetti?

Ma comunque questo cosa c'entra con la discussione?
Se devi dire delle cose dille tramite MP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.