[Disc.Inut.]Sezioni habbo retroserver chiusa xchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti di recente è stata chiusa la sezione habbo retroserver che secondo me era una sezione popolatissima io sono entrato in questo forum solo per questa sezioni. Io credo che sciax2 abbia fatto un grave errore a toglierla non so per quale motivo però io sono convinto che questo forum si spopolerà poi fate come volete.

la sezione retro server è stata chiusa perchè lo staff nn ne può più del menefreghismo delle regole della sezione retro server.

Oh che cavolo ed ecco ti pareva che di dovevano essere delle polemiche...anche francescop93 si e' raccomandato. Ci sono stati dei casini con gli utenti non rispettosi..non c'e' neanche bisogno di chiederlo voi utenti lo dovete sapere -.--.--.--.-

è inutile aprire discussioni a riguardo lo staff aveva deciso di applicare regoe meno severe ma il menefreghismo degli utenti ha portato lo staff a chiudere la sezione

be io ho sempre stimato i moderatorie non credo di aver fatto qualcosa di sbagliato in quella sezione

molti utenti che non hanno fatto nulla anno subito secondo me bisognava punire quelli che non rispettavano le regole non tutti

La sezione è stata chiusa x causa vostra per il vostro menefreghismo nel confronto de Staff e del Regolamento vi abbiamo avvertito voi vene siete fregati ed è questo il risultato chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.