[Disc.Inut. UTENTE BANNATO] idea per un gruppo

lo volete?

• si

Voti: 2 40,0%
  • no

Voti: 3 60,0%
  • nn lo so

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

libertyhabboo

Utente bannato
Autore del topic
4 Febbraio 2008
226
9
Miglior risposta
0
raga ho un idea per sviluppare i retrservisti italiani vojo creare un gruppo come quallo di ha.nsolaris nn ho voja di copire la sua idea m nn c'è abbastanza gente italiana che sappia creare retro infatti le altre nazioni sono + brave di noi qndi chi è hfavre della idea voti e qndo scadrà il tempo vedremo se si dovrà fare o no

Se scrivi così non si aggregherà nessuno a questo gruppo!! :emoji_relieved:

Sai perchè noi italiani non siamo così bravi? Perchè non studiamo sul serio. Se incominciamo a studiare li battiamo.

Comunque qui, sullo sciax2 forum, non ci sono persone in grado di creare Server. Al massimo ci sono 3/4 creatori di cct per furni.

Forse una persona che sa benissimo il PHP per fare CMS.

No su sciax2 invece ci sono persone che sanno creare retro server come 22kakà

Lo so ma non credo gli vada a genio l'idea di fare un po' di server.

Comunque io sono d'accordissimo su questa idea.

Se a me funzionasse il computer (cosa che non accadrà mai) avrei forse creato un server poichè studio il VB a scuola.

Se scrivi così non si aggregherà nessuno a questo gruppo!! :emoji_relieved:

Sai perchè noi italiani non siamo così bravi? Perchè non studiamo sul serio. Se incominciamo a studiare li battiamo.

Comunque qui, sullo sciax2 forum, non ci sono persone in grado di creare Server. Al massimo ci sono 3/4 creatori di cct per furni.

Forse una persona che sa benissimo il PHP per fare CMS.

Nessuno che sa codare un server? Poi vedremo appena ti faccio vedere il mio V21 IHIHIHIHI
E cmq..Il Gruppo mio e Di Valerio ( Boys Of Destiny ) Farà proprio questi progetti :emoji_smiley: ( Aspetto che m compro il pc e diamo inizio )

Ultima modifica:
Non è colpa mia se le vostre conoscenze non le mostrate! (senza offesa)

Si peppe ma è una vita che ti devi compare il pc quando lo compri :emoji_relieved:?

Nessuno che sa codare un server? Poi vedremo appena ti faccio vedere il mio V21 IHIHIHIHI
E cmq..Il Gruppo mio e Di Valerio ( Boys Of Destiny ) Farà proprio questi progetti ( Aspetto che m compro il pc e diamo inizio )

Scusate l'OT.

Peppe dammi il tuo contatto Skype oppure aggiungimi (ketto93) che ti devo parlare del gruppo.

Ok..cmq..son andato ad ordinarlo in un'altro centro commerciale O_o mi è seccato aspettare...Ora però devo aspettare fino a domani pome ç_ç cmq..ora ti aggiungo ketto..

libertyhabboo secondo te, è un atto civile e corretto, illudere la censurazione di una parola?

Quì non siamo su habbo it, dove mettete un punto, e fate quello che volete.

mamma mia per una cosa ammonizione e 2punti di penalità solo perchè ho detto che c'è gente che sa creare server ma mica ho detto nessuno io ho solo detto se ci vojamo impare pure alcuni di noi mi embra un po esagerato ammoniuzione e 2 punti
-.-

E' mancanza di rispetto, dal punto di vista civile, illudere una censurazione.

e ripeto a dire, non siamo su habbo it, dove fate quello che volete.

Tu hai commesso due volte, atti di mancato rispetto, una volta per aver illuso la censurazione, e la seconda per aver replicato il lavoro di uno Staff, e ci vuole coraggio e faccia tosta, a replicare l'operato di un Amministratore.

Quindi, ti ammonisco anche per questo, così impari un pò di educazione.

Questa, è la replica dell'utente, dal modulo di contatto:

4q9fo.png

Che bell'educazione.

Punto 1° : Non mi spavento delle minaccie;
Punto 2° : Non si accettano le pretese;
Punto 3° : Insegnati l'educazione;

Prolungo il ban dell'account a vita, e chiudo il topic, e banno altre cosuccie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.