[Disc.Inut.]Valentinamiao è in Coma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Valentinamiao,l'habbo x di Habbo Italia il 31/12/2007 è stata investita da un pirata della strada ubriaco.Le sue condizioni sono tragiche:è in coma in fin di vita!

Poveretta...spero si risvegli!

beh anche se non la conosco bene mi dispiace cmq.. io ci sono capitato e sono morto XD

Infatti.. la fonte??
Io spero che sia uno scherzo perchè anke se odio habbo nn sto li a sperare che muoiano tt h-x e staff ansi speroper loro una vita serena

[OT]Peccato, potevano investire a Joby o a Luna! Così a Inspiration gli veniva un colpo di commozione e ci regalava 20 crediti a tutti gli habbi!
-------
Cmq...Sapete dare aggiornamenti? Mi dispiace xkè gli habbo x erano gli unici buoni! Accettavano sempre le mie rikieste d'amicizia!

:o no valentiniamiao è stata la prima h-x che ho conosciuto e ho anche visto una sua foto.... :Q______ porella

:O allora è vero che è caruccia
cmq hai ragione è stata la 1° che ho conosciuto anke io mi ricordo quando eraamo tt da lei che era in radio rosati :emoji_slight_frown:

Sisi aveva na bella voce xD .... avete una foto???

SCUSATE ma cerco di sdrammatizzare xD

Peccato soli gli habbo-X erano i migliori. Erano quelli dello staff ke ci facevano divertire di più. Ora stanno cambiando anke loro. Ricordo Habbo quanto era bello all'inizio, (Quando era pieno di bug, XD, no scherzo) ci divertivamo, eravamo..."Pochi!" I primi tempi di Rasta.Santa! Natale!

Raga forse è vero xkè se la cercate in console sta scritto
Grave invidente ieri sera
xò è entrata l'1/1/2008 ma può anke darsi che è una sua amica ad entrare (raga l'errore di invidente nn l'ho ftt io XD)

Allora:

Ragazzi,Valetinamiao ha 18 anni,è stata investita.A scriverlo in console è stato .:toni1994:. mio compagno di scuola il quale sa la password perchè loro sono MOLTO amici.Cercatela in console...Comunque è vero,su Meetin era la Madre di Toni,comunque è ancora in situazioni disperate ma e viva,vi errò in costante aggiornamento.

poveretta :emoji_slight_frown: speriamo stia meglio il + presto possibile
Raga ma si può morire a 18 anni x uno stupido?? (x nn dire di +)
Raga nessuno può levare la vita ad un altro..
ora mi sn sfogato... Valentina siamo tutti con te

è fuori pericolo di vita,mi ha avvertito colui che si sta prendendo cura di spargere le informazioni ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.