[Disc.Inut.]Valentinamiao è in Coma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti solo questa cosa mi puzza un po,
Ma io ci credo lo stesso xkè anke nel suo mess sta scritto..
Brutto incidente ieri sera (scritto da toni il cugino che sà la password)

Si e' vero ieri e oggi ho letto e guardato il telegiornale, ( ho pure letto il giornale ) e non ho avuto nessuna notizia di questo accaduto!!

mi dispiace sò che questo da particolarmente all occhio e bhè succede tutti i giorni anche se noi non lo sappiamo oggi e successo a valentina domani chi lo sà...

Raga nel guestbook ci sono anke 2 commenti riguardanti .,. sicuramente sono 2 di noi xD

Secondo me la madre di valentina non ha dato il permesso di raccontare al giornale-telegiornale questo triste accaduto.
Comunque sia fosse vero, vi dirò che se le lesioni al cervello sono veramente molto gravi CAUSA LA PERDITA DI MEMORIA e quindi lei ci scorderà e scorderà anche habbo e tutti i suoi amici, non riconoscerà più i genitori... sarà una vita brutta per lei se finisce cosi...

No io preferisco morire che perdere la mia memoria e non ricordarmi più i miei genitori e altre cose a cui terrei di più...

Allora:

Ragazzi,Valetinamiao ha 18 anni,è stata investita.A scriverlo in console è stato .:toni1994:. mio compagno di scuola il quale sa la password perchè loro sono MOLTO amici.Cercatela in console...Comunque è vero,su Meetin era la Madre di Toni,comunque è ancora in situazioni disperate ma e viva,vi errò in costante aggiornamento.

ekko la fonte...

Io nn so se crederci o no
ma resta il fatto ke spero di no xkè gli H-X ke ho conosciuto sono sempre leali e accettano le rikieste e sorattuttoti ASCOLTANO
mentre ad esempio lunadismeraldo se la spassa a fare paradisi HC e kose varie...sa solo strafare e vuol far rosikare tt habbo.it
kmq vorrei sapere la fonte ankio :lol:

raga io ho toni in msn ha dtt che a detta dei medici nn perderà la memoria...
ha dtt toni che è uscito solo sul giornale locale...
.:toni1994:. è il cugino

Esatto,nonchè mio compagno di classe.Comunque lo ha riferito anche a me ma la situazione resta comunque grave.

Speriamo che ce la farà... ansi lei ce la farà xkè di sicuro ha il mio appoggio.. e credo anke di molti altri

Speriamo che ce la farà... ansi lei ce la farà xkè di sicuro ha il mio appoggio.. e credo anke di molti altri

raga forse un po ot cmq c'è una filastrokka ke fa :
muore la pekora muore l'agnello.muore il bue è el'asinello, muore la gente piena di guai
ma i rompikoglioni nn muoiono mai xD questa la ho letta una volta cioe signifika ke muoiono sempre i + buoni ma i rompi palle stanno a scassarti l'anima fino alla fine xD
cmq mi dispiace x valentina anke se nn la conoscevo

habbo è un gioko online sarà anke conosciuto in tutto il mondo ma non vanno a dire cose del genere in tv o nei giornali! xkè infondo è una ragazza che non conosce nessuno...

vincy ma nei tg mica xke e di habbo ,.. xke cmq e stata investita da un pirata della strada e di solito lo mettono nei tg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.