[Disc.Inut.] Volete cambiare i mod?

Volete cacciare sti mod?

• Si

Voti: 3 42,9%
  • No

Voti: 4 57,1%

• Votatori totali
    7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso Di no fin da ora stanno facendo un buon lavoro i nuovi e i vekki poi si vedrà fra un po e poi nn dobb.. decidere noi ma gli amministratori grz :emoji_smiley:

Io ora sono qua da poco... ma ne conosco molti... e mi sembrano tutti in gamba... e fanno tutti il propio lavoro... quindi io non vorrei cambiarli..

Perche si dovrebbero cambiare?
I Mod sono scelti dallo Staff e lo staff è abbastanza competente ed esperto da poter scegliere persone adatte a moderare quindi non ci sarebbe motivo di cambiarli

io voto di no,
perchè houseparty,rafal e skater stanno facendo un buon lavoro.
io la penso cosi dal mio lato di vista

Io ho votato si perchè secondo me l ostaff adesso non va bene non dico di prendere me anzi percarità dopo che sono stato preso in giro per un sacco di tempo su skype non voglio più avere a che fare con questa community! Vengo giusto a visitarla.

Ma che diritto avete.. e che faccia avete.. a dire.. volete cambiare mod?
Ci facciamo in 4, arriva il primo che non diventa mod, e dice cacciamo tutti -.-"

Ma và..

CHIUDO discussione inutile!

Sei stato illuso da chi? Da te stesso...
Quì chi vuole vuole diventare moderatore invia il suo curriculum, punto e basta.
Chi è all'altezza (e se servono moderatori), il più qualificato e maturo viene preso.

Quindi, evita Alien, che ci guadagni.
Non vado oltre, perchè mi sono stufato. Ogni qual volta che gli Amministratori prendono dei moderatori, succede il fini mondo.

Se vedo in giro un'altra lamentela, finisce male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.