• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.INUTILE]Dominio Gratuito! (II livello)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salò88

Utente Medio
Autore del topic
25 Giugno 2008
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
ho provato in cerca, nessuno ha ancora postato questa cosa, molti di voi avranno creato un sito o almeno ci avranno provato giusto? Con altervista o xoomer? Bene, se vi annoiate della solita e classica barbosa .altervista.org
o xoom.alice c'è un semplice modo: Registrare un dominio che reindirizza a quella pagina. Non molti avranno sentito parlare del .TK ma è gratuito! Registrate un sito e poi così rinominate l'altervista e quando date il link sembrate gente un po' più seria facendo vedere che avete un dominio originale.
allora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
così potrete farvi il vostro sito ^^ avendo fatto gia diverse volte così io stesso :emoji_smiley: buona fortuna a tutti ah, se vi è stato utile aumentatemi rep ^^
ciao ^^ :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vedi che lo sapevamo Già!
Se giravi tra le discussioni lo trovavi!

gia lo conoscevo!!
Se giravi nelle discussioni lo trovavi!
cmq gia ce l'ho un sito in quel modo! cmq è un redirect non è una cosa come altervista!!

il .tk non è un buon sito come redirect, c'è troppa publicità a mio parere. Meglio 135...

il tk nn e uno dei migliori servizi di host gratuiti e quoto con pietro troppa pubblicita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.