[Disc.Ris.]Dove posso trovare la carta on-net??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Raga mio cugino abbita a giugliano in campania e vuole sapere dove puo trovare la carta on-net però una parte sicura perche lui a visto pure su habbo e a indicato i bar ke le vendeva pero e andato a domanda e non sapevano cos'era

Rispondetemi al piu presto GRZ:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Le carte On-Net si trovano Dal Tabacchino !

Ma non ce l'hanno tutti !
Al massimo di al tuo amico di chiedere al tabacchino di ordinarne una !

Comunque si trovano dal Tabacchino e nei punti di Lottomatica !

Problema Risolto ?

Ultima modifica:
Vai Dal Tabacchino E Gli Chiedi Una Carta On-Net Da 10 O Da 5, Ricorda Che NoN Tutti I Tabacchini Le Vendono.

Problema Risolto?

Ci sono anche le FAQ in Habbo dove puoi mettere il nome della tua città/paese e ti trova i punti Lottomatica o Tabacchini dove vendono la carta On-Net.

raga conoscete un punto a genova dove le vendono
Ho seguito
le indicazione delle faq di on net
ma in tutti i posti segnati da internet nessuno le tiene

xD Ma se io sono dell'Abruzzo come faccio a sapere i punti di lottimatica di Genova ?

Comunque devi cercare altrimenti fatti la Poste-Pay !

Se vuoi comprarti crediti io ti consiglio di gran lunga la carta Poste-Pay piuttosto che la carta On-Net !

problema Risolto ?

Tutti la hanno, o almeno tutti i centri TOTObit e Lottomatiche che di solito tutti i tabacchi lo sono.

Purtroppo non tutti lo conoscono, ma fai a dire al tuo amico di dirgli che é una ricevuta che viene stampata dai POS, a quel punto il tabacchaio cercherà sul POS e se é abbonato al servizio ON NET lo troverà altrimenti, sarai costretto a continuare la caccia al tesoro, ma ricorda, insisti, molti non sanno cos'é e dicono che non la hanno, io sono andato dal tabacchaio e me la sono dovuta far da solo, visto che lui non la sapeva fare.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Tutti la hanno, o almeno tutti i centri TOTObit e Lottomatiche che di solito tutti i tabacchi lo sono.

Purtroppo non tutti lo conoscono, ma fai a dire al tuo amico di dirgli che é una ricevuta che viene stampata dai POS, a quel punto il tabacchaio cercherà sul POS e se é abbonato al servizio ON NET lo troverà altrimenti, sarai costretto a continuare la caccia al tesoro, ma ricorda, insisti, molti non sanno cos'é e dicono che non la hanno, io sono andato dal tabacchaio e me la sono dovuta far da solo, visto che lui non la sapeva fare.

Spero di esserti stato d'aiuto.

grz sei stato molto di aiuto grz ancora potete chiudere mod grz ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.