[Disc.Ris.]Elgrandepeppe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Vorrei tornare su questo argomento e prego Francescop di non chiudere.

Oggi io e Peppe abbiamo parlato tramite Skype e mi sembra un po' giù.

Vorrebbe tornare sul forum, anche non essendo mod.

Ha detto che si è pentito e che in quel momento in cui ha detto quelle parole non era in se.

Mi ha chiesto perciò se potrebbe essere sbannato.

Vi prego, sbannatelo, è una brava persona ed è un mio caro amico.

Saluti
Ketto93, Moderatore Sciax2 Forum

Per me possiamo dargli un'altra possibilità... Per me va bene lo sban...

Ok Sbannato!

Ultima modifica:
Anche se nn sono MOD vorrei dare la mia opinione:un momento di folllia prima o poi capita a tutti quindi è gisuto che gli venga data un'altra possibilita

Secondo me non è giusto nei confronti di tutti quelli bannati che vorrebbero essere sbannati ma gli viene negato..

Se uno sbaglia, anche in un momento di follia deve essere punito e quando finisce la punizione si scuserà..

Io la penso così in generale..

Beh, vuol dire che da oggi in poi, i MOD, prima di BANNARE danno una seconda opportunità... anche se stiamo vedendo che lo STAFF si sta effettivamente impegnando nel venirci in contro dimostrando sempre meno severità... perciò io questo lo considero come INIZIO !

Secondo me non è giusto nei confronti di tutti quelli bannati che vorrebbero essere sbannati ma gli viene negato..

Se uno sbaglia, anche in un momento di follia deve essere punito e quando finisce la punizione si scuserà..

Io la penso così in generale..
Se noti bene loddo è stato sbannato (era stato bannato a vita)

anke iio ù.ù sn d'accordo perkè nn darli un'altra possibilità???e poi se lo staff vuole essere piu genitle è normale ke lo faccia anke perkè è konosciuto cm utente ed è una brava persona

Credo si possa chiudere la discussione poichè Elgrandepeppe è tornato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.