• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.Ris.]Mettere immagini come sfondo in una pagina web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

o0Zenit0o

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2008
16
0
Miglior risposta
0
Scusate mi spiegate per favore come postare immagini sullo sfondo dei loader di habbo?
grz in anticipo
:emoji_relieved:

raga nn ankora risolto, scusate ma io metto il pezzo iniziale cioè: <BODY background="URL IMMAGINE(ovviamente l'immagine postata con imageshack)">, poi alla fine metto: </body>, ma mi esce in piccolino sotto l'immagine ma nn come sfondo di ttua la pagina. come faccio?
grz in anticipo

Allora, nel loader c'è già il tago body. Tu modificalo inserendo quello di prima.

Il tag di chiusura non lo mettere perchè già c'è.

Duscussione aperta.
Mi ha contattato il proprietario del topic dicendomi di non aver ancora risolto il problema.

Ultima modifica da un moderatore:
ma tu dici levare l'interfaccia dell'hotel e metterne un altra ? se è così sezione sbajata

allora raga facciamo così, io adesso vi metto il link da dove scaricare il mio loader
se me lo aggiustate voi per favore e ve lo metto in un zip insieme all'immagine, perchè come faccio e faccio lo sfondo è sempre bianco
Download loader:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grz in anticipo

cocacola è zippato dentro dove sta il loader, cmq nn è l'interfaccia, se no avrei già risolto, ma è lo sfondo della pagina web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.