Ammazza i mod ne sanno una + del diavolo. Per esempio mod-deyla in chat si kiama così mentre qnd si vede in giro si kiama nickmania. Hai capito vanno pure i incognito:agguerrito: cmq voi lo sapevate?
M io voglio dire che non hanno 2 pg diversi...io inviando msg a deyla legegvo come nick mod-deyla, ma qnd l'ho vista in giro aveva un'altro nick o meglio nickmania. Quindi non parlo di 2 diversi pg, ma di un solo pg che ha diverso nome capite cosa intendo?
OT: Mod-deyla mia ha regalato 2 dragoni verdi perchè glielo ho scassato tutto il giorno!:bravo:
Poi è ovvio che hanno più pg altrimenti come avremmo furni rari?Se li passano dal pg mod all'altro e poi li scambiano!
A me non mi ha bannato shifty probabilmente perchè non lo sapeva.Adesso si sarà presa le sgridate da Luna. e magari non mi da più niente.Beh i draghi li ho trasferiti su un pg scammato che ho cambiato pass sapendo la data così nn me li può ritirare :bravo:
nickmania nn e il clone di deyla 1 mio amico ke ha nick in lista ha scritto
ed ecco il primo ke si veste da deyla nickmania
e sl un semplice habbino x di + nickmania dovrebbe ssere maskio
Hai ragione...ieri sera ad esempio era vestita cm nickmania ma aveva nick mod-deyla cn il distintivo, insomma erano 2 habbi diversi ma vestiti ugualmente...lol