[Disc.Ris.]Virus su PsP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Ciao raga..Ascoltate bene...
Allora un gg cade la psp e si rompe il display..la porto dal tecnico e melo fc cambiare solo che qnd ritorno a casa e la metto sotto corrente x caricarla non mi si accende...pensavo fosse un problema di batteria allora ho preso 1 altra batteria...e indovinate come sene esce il Tecnico (se cosi' si puo' chiamare)?Dice lui nono mi dispiace ma la tua psp ha un virus....e dico io ovviamente e come puo' essere....lui nn mi sapeva rispondere

Alla fine Con i soldi del display cn altri 20€ vicino ho una psp nuova di zekka cn Modifica....Xò xhe skifo di tecnico...heheheh:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

devi usare il despertar del cementerio cioè un metodo per modificare la psp :emoji_slight_smile:

il disperate cementerio traduzione disperato risorgimento cioè un programma che ti si è birkkata la psp perkè hai mosso qualcosa nella Flash0 lui tela ripara e dovrebbe andare ad aggiustare il problema
tanto tempo nel estate dwl annop scorso mi comprai la psp e misi un tema allora nn c'erano i ptf ma c'erano quwllo che si mettevano nella flash0 allora io nn mi fei il beckup e la brikkai un amico di mio padre un genio disse apri la recovery collegal us e vai nella flash0 e ricopia i file miei dentro ai tuoi e da tanto o aggiustato la psp sennza centro assistenza XD senno mela davano fra 10 anni

INFATTI LA PSP mi arriva fra circa 15 gg....con memory stik 2 giga...(mela regala il tecnico)
Raga scusate ma come posso far connettere la psp ad un sito?

oppure se un tuo vicino ce la senza psw ti colleghi con il suo :emoji_relieved: oppure trovi la psw

invece dell'adsl metti la chiavetta wi-fi :emoji_slight_smile: cmq ci vuole un pignolone per farti arretare ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.