• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.Risolta]Forum su .it?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Style__Test

Utente Medio
Autore del topic
7 Maggio 2008
147
45
Miglior risposta
0
:helpAiuto ho registrato un sito su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con DominioPro (70,80-Eur.)
Ma come faccio a metterci un Forum con Vbulletin come questo?:helpE a Gestirlo?HELP HELP!!!Grazie in Anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
non si scrive aiuto sui titoli dei post,
cmq puoi usare fillezilla per mettere il vbulletin,ma per gestillo asp qualcun'altro

Ahhah, si si compra non lo sapevi magara fosse gratis questa comunity sarebbe di 100 persone massimo XD scherzo

Jaggy puoi anche non usarlo,però si nota molto la differenza.
Rinomino.

o.O Posso fare ammeno di usarlo?

certo,anche se la piattaforma vbulletin ha molte opzioni e molto sicura.Ce anche la Mybb che e molto simile alla vbulletin ti consiglio di provarla per scaricarla ecco
se hai un dominio con windows mettilo nella cartella public mentre se hai su linux puoi sceglierne la root per la traduzione prova qui
ti registri e vai nella sezione download e scarichi la traduzione adatta alla versione della piattaforma ^^

[CIAO]Grazie a tutti raga comunque vorrei mettere un forum dove non devo pagare,qualcosa di semplice poi col passare del tempo diventerò più esperto e quindi acquistero VBulletin o cose del genere..PER FAVORE AIUTATEMI!!![CIAO]

apri cn il blokko note il file config.php (sarà in una altra estensione la devi kambiare te) ke s trova nella kartella include poi hosti tutto cn filezilla ed fai: http:/sito.it/forum/install.php ovviamente dipende anke da in ke kartella s trova!

Qnd crei un forum cn vbullettini ti danno anke il dominio .it o .com
Però si paga circa 400 euro

a questo punto molto meglio comprare un dominio a parte e il pacchetto base di vbullentin circa 79 euro

Comunque problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.